video suggerito
video suggerito

Lea Michele ricorda Cory Monteith a 4 anni dalla morte: “Ti amo più di prima”

Il messaggio dell’attrice per il collega di Glee cui fu legata sentimentalmente. Monteith è morto a soli 31 anni per un mix di eroina e alcool.
A cura di Valeria Morini
1 CONDIVISIONI
Immagine

Esattamente 4 anni fa, il 13 luglio del 2013, ci lasciava il giovane e promettente attore Cory Monteith, stroncato a soli 31 anni da un mix letale di eroina e alcool. I fan della serie tv musicale Glee non l'hanno mai dimenticato, anche per la bellissima storia d'amore che lo legò alla collega di set Lea Michele. Ed è proprio lei, come ogni anno, a ricordare l'amato con un post su Instagram che in una manciata di ore ha raccolto centinaia di migliaia di like e tantissimi commenti.

4 anni e sembra ancora ieri… ti amo di più C

Il grande amore tra Lea Michele e Cory Monteith

Non passa occasione in cui l'attrice e cantante di Glee e Scream Queens non rievoca i tempi trascorsi insieme a Monteith, cui era legata dal 2011 e con il quale progettava le nozze poco prima della sua morte tragica dovuta alla dipendenza da droghe. Anche lo scorso gennaio, la Michele pubblicava una foto ricordo, a testimoniare l'importanza della loro storia finita in modo così crudele, e solo pochi mesi fa raccontava di Cory nel suo nuovo album Places, pubblicato ad aprile. In particolare, le canzoni "Getaway Car" e "Hey You" contenute nel disco sono esplicitamente dedicate a lui. Dopo la morte dell'attore, Lea ha avuto una relazione con Matthew Paetz, durata dal 2014 al 2016, e un breve flirt con Robert Buckley nel 2016 finito dopo appena due mesi, ma Cory Monteith resta tuttora il grande amore della sua vita.

4 years and it still feels like yesterday.. love you more C❤️

A post shared by Lea Michele (@leamichele) on

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views