video suggerito
video suggerito

Lebron James, un miliardario dalla vita semplice: ha sposato Savannah Brinson, conosciuta al liceo

Guadagnerà 154 milioni di dollari in 4 anni con i Lakers, ma LeBron James è sempre rimasto con entrambi i piedi ben piantati a terra fuori dal parquet di gioco. Con Savannah Brinson, la fidanzata conosciuta al liceo, è insieme da 16 anni colorati dall’arrivo di tre figli. Quando lei rimase incinta del primo figlio, nel 2004, lei aveva paura che le cose sarebbero cambiate, lui la tranquillizzò: “Non mi rallenterà e non ti rallenterà, continueremo a fare quello che dobbiamo fare, stai tranquilla!”
3 CONDIVISIONI
Immagine

Ha da poco firmato un contratto superlativo con i Lakers da 154 milioni di dollari per quattro anni, ma la vita di LeBron James è in realtà molto più semplice di quanto si possa pensare. Soprattutto dal punto di vista dell'amore. Perché il campionissimo ormai ex Cleveland Cavaliers, ha sposato la ragazza che ha conosciuto al liceo sedici anni fa: Savannah Brinson, con cui è convolato a nozze nel 2013.

La storia tra LeBron James e Savannah Brinson

Savannah Brinson e LeBron James si sono conosciuti nel 2002, il primo appuntamento è stato in un Outback Steakhouse, una nota catena di ristoranti ‘fast-food', un anno prima che LeBron spiccasse il volo passando dalla squadra del college di Akron ai Cleveland Cavaliers. Nel 2013 il loro matrimonio, celebrato per tre giorni tra grandi star come ospiti, inclusi Beyonce e Jay-Z che come regalo di nozze hanno cantato per loro "Crazy in Love" al ricevimento. Oggi la coppia ha tre bambini e due "mansions", due costosissime abitazioni: una proprio a Los Angeles, dove il campionissimo giocherà nel prossimo anno, del valore commerciale di 21 milioni di dollari. Una nella natia Akron, nell'Ohio, dal valore più "modesto": 9.2 milioni di dollari. E pensare che Savannah Brinson, come ha dichiarato di recente ad "Harper Bazaar", non aveva intenzione di incontrare LeBron:

Non avevo idea di chi fosse, lo incontrai per caso a una partita di basket della scuola. Lui voleva assolutamente uscire con me, io non volevo.

Un passato difficile

Un uomo dal passato difficile, LeBron James. Cresciuto con sua madre Gloria, non è mai stato chiarito il ruolo del padre che, tuttora, resta avvolto nel mistero. Una storia che non si è ripetuta con il futuro del cestista, padre presente per i suoi LeBron jr, nato il 6 ottobre 2004, per Bryce Maximus, nato il 14 giugno 2007 e per la piccola Zhuri, nata il 22 ottobre 2014.

Una coppia forte

Una coppia rimasta forte negli anni, nonostante la stella di LeBron James è continuata a crescere. Quando Savannah rimase incinta del primo figlio, nel 2004, lei era spaventata che questo avrebbe cambiato le cose, ma LeBron le disse: "Non mi rallenterà e non ti rallenterà, continueremo a fare quello che dobbiamo fare, stai tranquilla!". E la coppia, come profetizzò LeBron, rimase lì, incollata e forte, godendosi tre splendidi figli e un'ascesa sfolgorante. La chiave di tutto resta la semplicità. 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views