1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lecciso vaga su Al Bano: “Viviamo insieme? Quando è in Puglia sì”

Loredana Lecciso continua a sviare le domande dei giornalisti sulla relazione con Al Bano, rispondendo in maniera vaga sulla loro relazione: “Se viviamo ancora insieme? Quando lui è in Puglia, si”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Loredana Lecciso interviene a "Un giorno da Pecora", il programma radiofonico condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro. Anche in questo caso, come si registra da tempo nei suoi interventi, la soubrette resta vaga nel rispondere alle domande su Al Bano. Sembra che la coppia non sia più tale da tempo, non certo perché adesso c'è Romina Power nella vita di Carrisi. Ma l'eventuale separazione tra la Lecciso ed Al Bano non è mai stata ufficializzata. E allora per la Lecciso, ogni qual volta viene intervistata, è un continuo sviare con mezze risposte che dicono poco o nulla, che non confermano né smentiscono.

Se vivo insieme ad Al Bano? Ogni tanto sì, compatibilmente coi suoi molteplici impegni. A volte succede.

E su Romina Power e le voci di una loro relazione insieme dopo l'ospitata a Sanremo, sul fatto che in realtà la coppia non si è mai separata:

Nell'immaginario collettivo è così. Io però vivo nella realtà, non nell'immaginazione.

Nelle scorse settimane a Domenica Live, nello studio di Barbara D'Urso, aveva dichiarato:

Io non cambierei nulla della mia vita, ringrazio Dio per avermi dato quello che ho. Sono serena, non sono triste e sono molto tranquilla, poi lo sai che quando vengo da te, mi sento sempre quasi a casa. Non accade dappertutto.

La storia tra i due sembra finita, ma tra i due c'è ancora un forte rapporto perché Al Bano resta un punto di riferimento indispensabile.

Ci troviamo insieme con le nostre famiglie allargate, serate tutte semplici. Quindi c'è una energia positiva, che ci sta avvolgendo. La stiamo respirando e vivendo e cerchiamo di vivere e cogliere tutto ciò che di positivo c'è. Da chiunque.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views