Lee Ryan arrestato per guida in stato di ebbrezza impazzisce e fa pipì nella cella
Lee Ryan è stato arrestato venerdì mattina per presunta guida in stato di ebbrezza e probabile possesso di cocaina. Gli inquirenti, infatti, stanno analizzando le sostanze di cui è stato trovato in possesso. Secondo il "The Sun", il cantante dei Blue, è stato fermato dopo essere stato visto sbandare per strada, alle 5:30 del mattino. Era reduce da una serata insieme al "collega" Duncan James. Secondo quanto riportano dal Daily Mail, dopo l'arresto l'artista sarebbe
"impazzito e ha fatto pipì ovunque, nella cella in cui era detenuto".
Ciò lo ha condotto ad aggravare la sua situazione. Il 2 maggio comparirà davanti alla Corte. Secondo quanto riportato dal MailOnline, il portavoce di Lee Ryan avrebbe dichiarato:
"Confermo che Lee è stato arrestato all'alba di venerdì. È stato arrestato per sospetta guida in stato di ebbrezza e sta aspettando di comparire davanti alla Corte. Ha toccato il fondo e ciò ha causato grande preoccupazione nella sua famiglia, nei suoi cari e ovviamente nei Blue. Preoccupato dalla sua condotta, il management ha deciso di intervenire e intraprendere le azioni necessarie. Lee non verrà scusato ma cercherà l'aiuto di un professionista per i problemi che non è riuscito a superare da solo."