5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix schiaffeggiata da un uomo: “La ferita fa male”

Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix si trovava in un ristorante di Londra, quando un uomo – apparentemente ubriaco – le ha dato uno schiaffo in pieno viso. Sui social, la cantante ha mostrato la ferita sulla guancia.
A cura di Daniela Seclì
5 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta avventura per Leigh-Anne Pinnock delle Little Mix. La giovane si trovava a Londra, in un ristorante, con alcuni amici. Stava cenando con loro, quando un cliente ha iniziato a insultare la comitiva. La venticinquenne ha provato a difendere un'amica, così l'uomo ha urlato contro di lei e le ha dato uno schiaffo. Secondo quanto raccontato da un testimone a The Sun, Leigh-Anne Pinnock sarebbe scoppiata a piangere. Gli amici della cantante hanno chiamato le autorità, ma al loro arrivo l'uomo era già fuggito.

Leigh-Anne Pinnock picchiata da un uomo, tutti i dettagli dell'accaduto

I presenti, sotto shock, hanno raccontato la scena:

"Quell'uomo continuava a dire: ‘Se la mia fidanzata fosse qui, vi metterebbe paura'. L'amica di Leigh-Anne ha replicato ‘No, non riuscirebbe a spaventarmi'. E lui: ‘Stai zitta!'. Leigh-Anne è intervenuta dicendo: ‘Non parlarle così, non essere maleducato'. Così, l'uomo ha fatto il giro del tavolo e le ha dato un sonoro schiaffo in pieno viso".

Altri testimoni hanno aggiunto: "Era molto aggressivo, sembrava ubriaco. Leigh-Anne era completamente sotto shock. All'inizio sembrava ridere dell'accaduto, poi è scoppiata a piangere. I suoi amici hanno provato a confortarla, ma lei continuava a dire di voler tornare a casa. Camminava per la stanza freneticamente. I suoi amici la abbracciavano per calmarla ma non c'è stato nulla da fare".

Per il momento il responsabile non sarebbe ancora stato identificato e arrestato. Leigh-Anne Pinnock, una volta tornata a casa, ha realizzato un video su Snapchat, dove ha mostrato la ferita sulla guancia e ha commentato: "Mi fa tanto male".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views