2.238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leighton Meester di Gossip Girl e Adam Brody di The O.C. aspettano il secondo figlio

Secondo bebè in arrivo per la Blair Waldorf di Gossip Girl e il Seth Cohen di The O.C.. Sposati dal 2014, hanno già una bimba di nome Arlo. Ecco la foto pubblicata dal tabloid Daily Mail che mostra le prove della gravidanza: la Meester sfoggia il pancione evidente durante una passeggiata con marito e figlia.
A cura di Valeria Morini
2.238 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo per una deliziosa coppia del mondo delle serie tv americane. Leighton Meester e Adam Brody sono in dolce attesa: aspettano il loro secondo figlio, come mostrano le foto pubblicate dal Daily Mail che li ritraggono a passeggio per Los Angeles. Lei è l'attrice che interpreta il personaggio di Blair Waldorf nella serie televisiva Gossip Girl, lui è il volto di un altro celebre teen drama, vale a dire il mitico Seth Cohen di The O.C..

La foto di Leighton Meester col pancione

Sposati dal febbraio 2014 (hanno iniziato a frequentarsi nel 2013), Brody e la Meester hanno avuto la prima figlia Arlo Day il 4 agosto 2015. Dalla coppia non sono arrivati annuci ufficiali, ma le foto immortalate e pubblicate sul Daily Mail non lasciano spazio a dubbi: l'attore porta a spasso col passeggino la piccola Arlo mentre la moglie, vestita con una salopette, sfoggia un pancione più che evidente.

Chi sono Leighton Meester e Adam Brody

Leighton Marissa Meester è un'attrice texana classe 1986. Oltre a Gossip Girl, ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie, è anche cantante (ha inciso due album) e ha lavorato in Country Strong, Scusa, mi piace tuo padre e The Judge; attualmente è nel cast della serie Single Parents. Ha una storia famigliare piuttosto travagliata: quando è nata entrambi i genitori erano in prigione e nel 2011 si è scontrata in tribunale con la madre accusandola di utilizzare i suoi contributi economici per interventi estetici e non per le cure mediche al fratello. Brody, classe 1979, oltre che per The O.C. è noto per Una mamma per amica, Il bacio che aspettavo, Thank You for Smoking, Finché morte non ci separi. Prima di legarsi alla Meester è stato a lungo fidanzato con la collega di set Rachel Bilson, la Summer di The O.C..

2.238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views