110 CONDIVISIONI
28 Luglio 2014
20:24

Leila Ben Khalifa dal Grande Fratello al reality francese Secret Story

Vi ricordate la bella e sexy Leila? Ex concorrente del “Grande Fratello”, ha deciso di partecipare all’ottava stagione del reality show francese “Secret Story”…
A cura di Fabio Giuffrida
110 CONDIVISIONI

Il "Grande Fratello 13" è terminato, come ricorderete, con la vittoria del contadino Mirco Petrilli, innamorato di Modestina Cicero, la bella ragazza siciliana che sembrava essere già impegnata sentimentalmente. Facciamo, però, un passo indietro: nella sesta edizione, sempre condotta da Alessia Marcuzzi, e con un montepremi finale di ben 900 mila euro, partecipò anche una bella e sexy ragazza. Stiamo parlando di Leila Ben Khalifa. Con lei, quell'anno, c'erano anche Augusto De Megni (che poi vinse), Filippo Bisciglia (da quest'anno alla guida di "Temptation Island" su Canale 5), Fabiano Reffe, l'attrice Laura Torrisi, Rosario Rannisi e la showgirl Francesca Cipriani. Quella fu un'edizione che passò alla storia della tv italiana e che ha sfornato alcuni voti noti del mondo dello spettacolo. Musulmana non praticamente, di origini tunisine, la bella Leila è riuscita a sfruttare, come un vero e proprio trampolino di lancio, la sua esperienza al Gf: come ha dichiarato in una recente intervista a "Reality & Show", ha lavorato nella moda, ha studiato per diventare stilista e ha avuto una parte in una fiction trasmessa in Tunisia.

Leila ha partecipato alla sesta edizione del "Grande Fratello"

Insomma ha realizzato alcuni dei suoi obiettivi anche se non è riuscita, di certo, a diventare uno dei volti di punta della tv italiana o tunisina. La grande popolarità per lei non è (ancora) arrivata e, così, conscia del fatto che il "Grande Fratello" potrebbe ridarle successo – e chissà che stavolta non sia la volta buona – ha deciso di riprovarci. Ma non in Italia: è diventata, infatti, una delle concorrenti dell'ottava edizione del reality show francese "Secret Story" che potremmo considerare il successore del più noto "Grande Fratello". A differenza di quest'ultimo, però, il "copione" cambia: i concorrenti dovranno mantenere un segreto e rimarranno reclusi nella casa anche fino a quindici settimane. Una dura prova, assai più complicata rispetto al nostro "Grande Fratello", decisamente più confortevole e meno impegnativo.

110 CONDIVISIONI
Fanny Neguesha in un reality francese:
Fanny Neguesha in un reality francese: "Solo per farsi sposare da Balotelli"
Sopravvive il Grande Fratello, è Vladimir Luxuria l'ossigeno del reality
Sopravvive il Grande Fratello, è Vladimir Luxuria l'ossigeno del reality
"Adriana Volpe torna al Grande Fratello Vip": ecco cosa farà l'ex opinionista del reality
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni