0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lele Mora a Domenica 5 contro Simona Ventura e Manuela Arcuri

Lele Mora intervistato da Barbara D’Urso ammette che Manuela Arcuri e Simona Ventura sono delle ingrate.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
lele

Lele Mora è il manager più famoso delle star italiane, che grazie a lui hanno riempito il piccolo schermo e le pagine dei giornali. In un’intervista fatta da Barbara D’Urso a Domenica 5 ha rivelato che c’è qualche figlio ingrato, che ha dimenticato il bene ricevuto.

Infatti, se la prende prima con Simona Ventura: "E' vero che ho esagerato, ma ho anche fatto del bene a tante persone. Ad alcuni ho dato tanto: a Simona Ventura, per esempio, ho dato la vita, ho dato più a lei che a tutti gli altri artisti della mia agenzia, e poi mi sento dire da lei che in Rai, come se fosse sua, non fa entrare nessuno dei miei artisti; questo è un grande tradimento”.

Poi con Ana Laura Ribas: “Un'altra, che, poverina, non è una grande artista, ma che quando stava con me ha guadagnato tanti soldi, è Ana Laura Ribas, che oggi si è fidanzata con l'uomo a livello comunicativo più importante, che lavora da Santoro, ma non voglio fare il nome; è vissuta a casa mia, l'ho mantenuta, l'ho portata in vacanza, questa è gente che mi ha fatto male perché sono persone che ho aiutato a vivere".

E infine ha qualcosa da dire anche a Manuela Arcuri: “Manuela Arcuri ha dichiarato che da quando è venuta nella mia agenzia le cose le sono andate male, ma io le rispondo che lei da me ha avuto tanto aiuto e le ho fatto guadagnare tanti soldi. Lei dice di non avere scheletri nell'armadio, ma io dico che ha più di uno scheletro, perché lei ha vissuto anche a casa mia in Sardegna ed io ho gli occhi per vedere, ma non parlo".

Parole forti che mettono in discussione due delle regine del mondo dello spettacolo italiano. Chissà se replicheranno o la paura che possa davvero uscire qaulche scheletro dall’armadio le zittisca.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views