68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lele Mora diventa Lele Moira: le foto della trasformazione shock

Lele Mora per una sera ha indossato i panni della più nota artista circense italiana. In anteprima le foto della trasformazione per la trasmissione Fenomenal.
A cura di alessandra
68 CONDIVISIONI
lele_mora

Quando si pensa a Lele Mora si ha un'idea ben precisa: un uomo sulla cinquantina, dalle forme rotonde, qualche ruga in viso, pochi capelli ma un'espressione sempre sorridente.

Sarà quindi difficile per la maggior parte dei lettori immaginarlo sotto altre vesti, soprattutto se si tratta di quelle di Moira Orfei. Ebbene si, Lele Mora, noto uomo d'affari intimamente legato a Fabrizio Corona con cui è stato coinvolto in vari scandali, per una sera ha tolto la maschera della serietà per far ridere un po.

L'idea non poteva che essere di Teo Mammucari, vulcanico conduttore di Fenomenal, trasmissione che fino ad ora ha saputo stupire ad ogni puntata: ricordiamo della prima puntata di Fenomenal lo striptease di Veronica Ciardi.

Provocazione è la parola d'ordine del nuovo programma Mediaset e anche il travestimento del 55enne Lele Mora rientra nel gioco. Nella gag Lele Mora è stat truccato e vestito come Moira Orfei in modo impeccabile tanto che “anche gli elefanti pensavano che fosse lei” ha detto soddisfatto il protagonista. “In quel momento ero veramente Moira Orfei con i suoi elefanti, i suoi vesiti e il suo toupè” ha scherzato ancora.

E' andato tutto liscio durante la messinscena ma non senza preoccupazioni: “l'elefante mi ha scambiato per lei altrimenti mi avrebbe schiacciato. Mi sono fidato del fluiodo di Mora e di suoi figlio– ha continuato- temevo solo che mi volasse il toupè”. Lele Mora e Moira Orfei si conoscono dal 1974, quando la donna aveva portato a Verona il circo sul ghiaccio.

Un uomo tutto d'un pezzo che si è divertito a giocare con Mammucari: “Ma è soprattutto un omaggio a Moira– ha detto emozionato- una star unica in Italia. E poi è meglio un manager travestito da Moira Orfei che uno in giacca e cravatta”.

Alessandra Pugliese

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views