0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lele Mora non divide Fabrizio Corona e Belen Rodriguez in Sudafrica, le foto

Belen Rodriguez è la protagonista del nuovo cinepanettone e sul set in Sudafrica è stata raggiunta da Fabrizio Corona.
A cura di ilaria
0 CONDIVISIONI
belen

La settimana appena conclusa è stata caratterizzata da uno scoop che ha riempito le pagine di gossip. La storia d'amore tra Lele Mora e Fabrizio Corona ha sconvolto il mondo dello spettacolo e tra verità e smentite non si capisce ancora chi è stato con chi e perché.

In tutto questo sarebbe interessante capire l'opinione di un'altra star da copertina, ovvero Belen Rodriguez, ex fidanzata del paparazzo, che secondo le ultime notizie non sarebbe poi tanto ‘ex'. Infatti, Fabrizio avrebbe raggiunto la showgirl argentina in Sudafrica in occasione del suo compleanno.

Belen ha compiuto 26 anni il 20 settembre e mentre girava alcune scene del nuovo cinepanettone  Fabrizio Corona si è presentato sul set e lei è apparsa molto serena e molto felice. Segno che la storia procede a gonfie vele nonostante quello che dicono i giornali.

Insomma l'amore e la vita lavorativa vanno a gonfie vele per Belen che sarà protagonista del film di Natale di Neri Parenti ‘Natale in Sudafrica'. Al suo fianco ci saranno grandi nomi del cinema italiano come Cristian De Sica, Giorgio Panariello e Massimo Ghini e la testimonial di Miss Sixty ha spiegato così il suo ruolo:

Il mio personaggio si chiama Angela, sono una ricercatrice, arrivo in Sudafrica con l’unico scopo di trovare una farfalla. In realtà non faccio niente, fanno tutto gli altri, io sto lì e mostro il sedere. Nel film di Natale c’è sempre stata la bella di turno, in genere ‘femme fatale', stavolta, leggendo il copione, ho trovato, invece, che il mio ruolo fosse delicato. I momenti in cui si vedono le mutande sono due, ma c’è una certa eleganza”.

Insomma una bella occasione per continuare la sua ascesa nel mondo del cinema, inoltre, non mancherà, come colonna sonora, la canzone dall'estate: il waka waka che sarà ballato anche dalla showgirl.

Ilaria Aurino

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views