Lele Mora scrive a Corona: “Torna con Nina Moric, non ti ha dimenticato”
Questa mattina Gabriella, madre di Fabrizio Corona, è stata ospite di "Mattino Cinque". La donna ha spiegato lo stato di depressione in cui versa il figlio e ha poi dichiarato di riporre grande speranza nella possibilità che il Presidente della Repubblica gli conceda la grazia. Intanto, c'è un'altra persona che spera che le sue parole raggiungano Fabrizio Corona al di là delle sbarre del carcere di massima sicurezza. Stiamo parlando di Lele Mora. L'ex manager dei vip ha affidato alle pagine di "DiPiù" una lettera indirizzata a colui che per tanto tempo è stato il suo pupillo.
"So che leggerai questa mia lettera. E immagino che ora, mentre stai leggendo sarai stupito, tenuto conto che non ci parliamo dal 2009, da ben cinque anni, e ti starai chiedendo che cosa voglio da te: solo darti qualche consiglio da amico, visto che stai vivendo un momento difficile”.
Lele Mora è passato a spiegare i motivi che lo hanno portato ad allontanarsi da Fabrizio Corona:
“Non ho altri scopi, non coltivo l'obiettivo di provare a riavvicinarmi. Nel 2009 mi sono allontanato da te non perché tu fossi nei guai ma perché il nostro rapporto era diventato troppo stretto; non c'è stato sesso fra noi ma c'erano troppi sentimenti in ballo, c'era troppo affetto da parte mia nei tuoi confronti. Una situazione difficile per me e che poteva finire solo se mi fossi allontanato da te”.
L'intento di Lele Mora sembra essere quello di riavvicinarlo all'ex compagna Nina Moric:
“So bene che, da quando tu e Nina vi siete lasciati nel 2007, lei ha cambiato molti fidanzati, ma è stato solo un modo per cercare di dimenticarti. E, del resto, anche tu hai avuto le tue storie d'amore. Ma non è possibile scordarsi di una persona con cui si è messo al mondo un figlio, e Nina, caro Fabrizio, non ti ha dimenticato. Lo so perché la vedo spesso, perché per lei sono un punto di riferimento: per anni abbiamo lavorato insieme; ora io non faccio più l'agente dello spettacolo, ma I’amicizia tra me e Nina è rimasta salda. Lei, nei suoi momenti tristi, mi chiede consigli e questo vuol dire che si fida molto di me e che il nostro rapporto di amicizia è vero”.