16 CONDIVISIONI

Lele Mora shock: Costantino e Arca traditori, Maria De Filippi ingrata

Lele Mora si scontra con i tronisti che gli hanno voltato le spalle nel momenti di difficoltà e anche con Maria De Filippi, che non punta più sui suoi ragazzi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di ilaria
16 CONDIVISIONI
lelemora

Il mondo dello spettacolo sta attraversando una bufera scatenata da Lele Mora. L'agente dei vip, sula settimana Novella 2000, ha sparato a zero su tutti i suoi ex assistiti che gli hanno voltato la faccia dei momenti di difficoltà, soprattutto dopo lo scandalo di Vallettopoli.

In particolare ce l'ha con i tronisti come Costantino Vitagliano di cui afferma la sua ingratitudine: “Costantino l’ho portato tre volte ai provini di Uomini e Donne, non lo volevano perché era troppo bello. Poi il successo e i soldi gli hanno fatto perdere la semplicità. Ha un animo generoso ma da quando si è messo con Linda Santaguida non mi ascoltava più, diceva che l’allievo aveva superato il maestro”.

Anche su Francesco Arca ha qualcosa da dire, pare che la rottura tra i due sia dipesa dall'ex fidanzata Laura Chiatti: “Non era nessuno e gli ho fatto guadagnare tanti soldi. Poi la fidanzata gli ha proibito di frequentarmi. Certe fidanzate si mettono in competizione con me, pur essendo grandi donne”.

Ovviamente ha colpi da sparare anche su Maria De Filippi, la vera protagonista e artefice del programma Uomini e donne: “Costantino e Daniele, Arca, i fratelli Angelucci hanno contribuito al successo di Uomini e Donne che è diventato un cult. Non voglio dire che il programma faccia meno numeri perché non porto più nessuno io. Ma di certo ho messo lì ragazzi che hanno funzionato”.

Un putiferio che ha scatenato la reazione immediata di Costantino che ha risposto: “Me ne sono andato quando ho capito che Lele Mora non era più il manager che avevo conosciuto perché era distratto da sentimenti privati che provava per un’altra persona che non lo corrispondeva. Senza dimenticare che ho perso anche dei soldi, perché in quel ‘buco’ da 19 milioni di euro c’erano anche i miei compensi”.

Ilaria Aurino

Foto: Gossip.it

16 CONDIVISIONI
Annozero: Santoro a casa di Lele Mora con Costantino e Interrante
Annozero: Santoro a casa di Lele Mora con Costantino e Interrante
Lele Mora e Fabrizio Corona amanti, le rivelazioni shock sul fotografo di VIP e cantanti
Lele Mora e Fabrizio Corona amanti, le rivelazioni shock sul fotografo di VIP e cantanti
Belen era la mia colf e tradiva Borriello con Corona: parla Lele Mora
Belen era la mia colf e tradiva Borriello con Corona: parla Lele Mora
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views