Lele Mora: “Sono bisex ma non ho orgasmi da tre anni per la depressione”
Lele Mora è intervenuto nel programma radiofonico "La Zanzara". L'ex manager dei vip ha raccontato come scorre la sua vita oggi e quanto la sua quotidianità sia cambiata rispetto al passato: "Ho cambiato vita. Zappo la terra e vendo i vestiti usati alla bancarella". Parlando della sfera intima, invece, ha precisato:
"Io non sono omosessuale, sono bisex. Alcune cose non mi piacciono anche se vado con gli uomini. Con le pastiglie che prendo per la depressione non mi tira più neanche l’elastico delle mutande quando le stringo, non faccio sesso da tre anni e non ho orgasmi. Possono darmi l’assoluzione e la comunione ogni giorno. Non è una tragedia, l’ho accettato."
Ha parlato, poi, della sua depressione che in passato lo spinse anche a tentare il suicidio. Ha raccontato come questo malessere abbia influito sulla sua vita sessuale:
"Ormai se devo tirarlo fuori mi serve lo stuzzicadenti. Come si dice, non mi si arrizza. La depressione ti uccide anche sessualmente. Ma il sesso non mi manca. Sono molto sereno e felice, in affidamento da mio figlio e da don Mazzi. Mio figlio mi paga 1200 euro al mese, faccio una vita ritirata, vado in ritiro spirituale, prego e dico il rosario."