11 Aprile 2014
15:53

Lele Mora: “Sono bisex ma non ho orgasmi da tre anni per la depressione”

Intervistato dal programma di Radio 24 “La Zanzara”, Lele Mora ha raccontato come è cambiata la sua vita rispetto al passato e come vive oggi la sua sessualità.
A cura di D.S.

Lele Mora è intervenuto nel programma radiofonico "La Zanzara". L'ex manager dei vip ha raccontato come scorre la sua vita oggi e quanto la sua quotidianità sia cambiata rispetto al passato: "Ho cambiato vita. Zappo la terra e vendo i vestiti usati alla bancarella". Parlando della sfera intima, invece, ha precisato:

"Io non sono omosessuale, sono bisex. Alcune cose non mi piacciono anche se vado con gli uomini. Con le pastiglie che prendo per la depressione non mi tira più neanche l’elastico delle mutande quando le stringo, non faccio sesso da tre anni e non ho orgasmi. Possono darmi l’assoluzione e la comunione ogni giorno. Non è una tragedia, l’ho accettato."

Ha parlato, poi, della sua depressione che in passato lo spinse anche a tentare il suicidio. Ha raccontato come questo malessere abbia influito sulla sua vita sessuale:

"Ormai se devo tirarlo fuori mi serve lo stuzzicadenti. Come si dice, non mi si arrizza. La depressione ti uccide anche sessualmente. Ma il sesso non mi manca. Sono molto sereno e felice, in affidamento da mio figlio e da don Mazzi. Mio figlio mi paga 1200 euro al mese, faccio una vita ritirata, vado in ritiro spirituale, prego e dico il rosario."

Clamoroso Lele Mora:
Clamoroso Lele Mora: "Stavo con un famoso calciatore. Oggi è sposato"
Cristiano Malgioglio vuole aiutare Lele Mora:
Cristiano Malgioglio vuole aiutare Lele Mora: "Andrò al mercato con lui"
Lele Mora:
Lele Mora: "Con Fabrizio Corona amore senza sesso, per lui ho perso la Ventura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni