Lena Dunham in lingerie senza paura: “L’esercizio fisico mi ha cambiato la vita”
La settimana scorsa, ospite di David Letterman in una delle ultime puntate del suo programma, Lena Dunham aveva parlato del suo rapporto con il fitness, la palestra ed un nuovo stile di vita. Descriveva i benefici che su di lei avesse avuto questa cosa. Lena, l'attrice della nota serie televisiva "Girls", si sente una nuova persona, c'è poco da fare. E a dimostrarlo è anche un'immagine postata sul profilo Instagram negli ultimi giorni, in cui la si vede in lingerie, senza alcun imbarazzo, mettere in mostra le proprie forme. E una didascalia più che evocativa a margine: "Amo la mia @lonelylingerie e penso che la indosserò a cena con un paio di stivali e un sorriso, perché siamo tutti molto fortunati a essere liberi". Una manifestazione di assoluta libertà che fa proprio eco a quanto confidò a David Letterman, rivelando di aver finalmente ascoltato chi le consigliava una vita diversa. Ha migliorato il suo stato di salute ed è persino riuscita a calmare l'ansia:
So che è noioso sentirsi dire che l’esercizio fisico può aiutare nel combattere l’ansia, l’insonnia e la depressione. Mi ci sono voluti 16 anni per ascoltare i consigli che mi davano amici e parenti, ma ora sono contenta di avergli dato retta
Lena Dunham non è nuova a manifestazioni del genere, visto che diversi mesi fa la star si era lasciata immortalare a seno scoperto, in nome della libertà delle donne di mostrarsi in topless, dando scandalo. Come se non bastasse, aveva successivamente baciato la collega Allison Williams per sostenere la campagna di sensibilizzazione sull'autismo "Twizzlers Challenge". Tutto documentato sui social, per rendere ancora più efficaci i suoi messaggi.