27 Maggio 2015
16:37

Lena Dunham in lingerie senza paura: “L’esercizio fisico mi ha cambiato la vita”

L’attrice della serie tv “Girls” provoca ancora, mostrandosi in lingerie trasparente su Instagram per mostrare una nuova fase della sua vita in cui una condotta sana la sta facendo sentire meglio con se stessa: “siamo tutti molto fortunati a essere liberi”.
A cura di A. P.

La settimana scorsa, ospite di David Letterman in una delle ultime puntate del suo programma, Lena Dunham aveva parlato del suo rapporto con il fitness, la palestra ed un nuovo stile di vita. Descriveva i benefici che su di lei avesse avuto questa cosa. Lena, l'attrice della nota serie televisiva "Girls", si sente una nuova persona, c'è poco da fare. E a dimostrarlo è anche un'immagine postata sul profilo Instagram negli ultimi giorni, in cui la si vede in lingerie, senza alcun imbarazzo, mettere in mostra le proprie forme. E una didascalia più che evocativa a margine: "Amo la mia @lonelylingerie e penso che la indosserò a cena con un paio di stivali e un sorriso, perché siamo tutti molto fortunati a essere liberi". Una manifestazione di assoluta libertà che fa proprio eco a quanto confidò a David Letterman, rivelando di aver finalmente ascoltato chi le consigliava una vita diversa. Ha migliorato il suo stato di salute ed è persino riuscita a calmare l'ansia:

So che è noioso sentirsi dire che l’esercizio fisico può aiutare nel combattere l’ansia, l’insonnia e la depressione. Mi ci sono voluti 16 anni per ascoltare i consigli che mi davano amici e parenti, ma ora sono contenta di avergli dato retta

Lena Dunham non è nuova a manifestazioni del genere, visto che diversi mesi fa la star si era lasciata immortalare a seno scoperto, in nome della libertà delle donne di mostrarsi in topless, dando scandalo. Come se non bastasse, aveva successivamente baciato la collega Allison Williams per sostenere la campagna di sensibilizzazione sull'autismo "Twizzlers Challenge". Tutto documentato sui social, per rendere ancora più efficaci i suoi messaggi.

Eminem ammette:
Eminem ammette: "Ho superato la mia dipendenza con l'esercizio fisico davanti alla tv"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "La tv mi ha cambiato la vita, le persone mi trattano come Angelina Jolie"
Salvatore Angelucci festeggia 3 anni con Irene:
Salvatore Angelucci festeggia 3 anni con Irene: "Dal 2012 mi hai cambiato la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni