Lena Dunham pubblica la foto del Lato B insanguinato: “Il cane mi ha morso”
Lo scorso anno, Lena Dunham è diventata un vero e proprio manifesto di quanto sia importante amare il proprio corpo. Il fatto che non fosse magrissima come Hollywood pretende, non ha mai rappresentato un problema per lei. È stata la stessa Dunham a spiegarlo: "Entrambi i miei genitori hanno un atteggiamento molto sano nei confronti del loro corpo. Mi hanno sempre fatto sentire carina, cool ed intelligente, anche nei momenti in cui ho capito che il mio corpo non rientrava negli standard tradizionali di Hollywood."
In queste ore, ha voluto condividere con i suoi fan, quanto le è accaduto mentre era in compagnia del suo simpatico cagnolino. L'attrice e regista, che tra i suoi lavori conta la serie cult di HBO, Girls, ha pubblicato una serie di cinguettii in cui ha spiegato che il suo cucciolo, Lamby, le ha dato due morsi sul lato B.
Ma da amante degli animali quale è, lungi da lei volersi lamentare per l'accaduto. Piuttosto ha cercato subito di trovare delle simpatiche scusanti per giustificare il comportamento del suo amico a quattro zampe.
"Il morso non fa poi così male ma sto continuando a dare patetiche scusanti al mio cane: ha avuto un'infanzia difficile, i miei pantaloncini erano troppo corti ecc…"
Per completare il quadro, ha condiviso sui social anche la foto del suo Lato B sanguinante, mentre indossa un paio di slip con la scritta Hopeless Romantic, con un grazioso merletto sul bordo. E mentre lei cura le sue ferite, il tenero Lamby non sembra essere particolarmente colpito dalla vicenda. Né sembra essere pentito. Beatamente, infatti, si gode un po' di relax mentre si rotola sul letto.