Ha ancora solo 25 anni, ma la somiglianza con il celeberrimo padre è innegabile. E, nonostante quell'imgombrante cognome, Leonardo Bongiorno sembra davvero un ragazzo come tanti, cui è capitato solo per caso di nascere figlio del più famoso conduttore della storia televisiva italiana. Per l'ultimogenito del grande Mike, sembra essere arrivata la stagione dell'amore vero, che porta il nome di Valeria Badalamenti. Anche lei, diciannovenne bionda e bella, è un volto noto: è infatti una conduttrice di Disney Channel, famosa per aver presentato il programma "Get the Party".

La relazione tra i due è cominciata alcuni mesi fa, dopo un incontro in discoteca e relativo colpo di fulmine. Solo ora, però, il legame è stato reso pubblico dallo stesso Leonardo, che ha raccontato a "DiPiù" come è nato il sentimento tra lui e Valeria:

Valeria non sapeva chi fossi, per lei ero quello biondo, quello della discoteca, quello che cercava di attirare la sua attenzione. È stato fantastico perché se fossi riuscito a portarla a cena o al cinema non sarebbe stato per il mio cognome.

La dote che Leonardo apprezza di più di Valeria? Presto detto:

Il rapporto equilibrato instaurato con mia madre Daniela Zuccoli

Stando quanto affermato al settimanale, Leolino sembra davvero un ragazzo con la testa sulle spalle, poco interessato a diventare celebre come il padre e intenzionato a intraprendere una carriera nel mondo aziendale.

A febbraio prenderò la laurea in Economia e Commercio, e vivo con il denaro che guadagno. A Milano sono impiegato in un’azienda che tratta affari con l’Oriente, porto a casa uno stipendio normale, non mi piace spendere.

Il giovane Bongiorno ha infatti affermato di non voler utilizzare la grande eredità ricevuta da Mike ("Non ho mai voluto toccare un euro"). A sbirciare il suo profilo Instagram, comunque, i divertimenti di lusso non mancano per la giovanissima coppia, tra vacanze sulle Alpi, giri in elicottero e appuntamenti a Montecarlo.

#HNY #2015 #stm

A post shared by 🎩Leonardo Bongiorno🎩 (@leobongiorno) on