346 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Di Caprio alle Hawaii non supera la prova costume

L’occhio indiscreto dei fotografi è approdato fino alle spiagge lontane delle Hawaii, dove Leonardo Di Caprio sta trascorrendo le vacanze con Erin Heatherton. Relax e baci in riva al mare tra i due, al loro amore non manca niente, ma al fisico di Leo sì. Appesantito e fuori forma l’attore non è più quello di un tempo.
A cura di Laura Balbi
346 CONDIVISIONI
L'occhio indiscreto dei fotografi è approdato fino alle spiagge lontane delle Hawaii, dove Leonardo Di Caprio sta trascorrendo le vacanze con Erin Heatherton. Relax e baci in riva al mare tra i due, al loro amore non manca niente, ma al fisico di Leonardo sì.

Dimenticate il belloccio dal viso angelico ai tempi di Titanic; spazzate via dai ricordi anche l'uomo affascinante protagonista delle ultime pellicole di Scorsese. Leonardo Di Caprio, ahinoi, sta vivendo una fase di declino fisico arrivata prematura all'età di 38 anni. E' ancora giovane, ma la sua proverbiale freschezza lo ha ormai abbandonato. Non è difficile accorgersene osservando alcuni scatti che lo hanno catturato durante la sua vacanza alle Hawaii, in compagnia della sua nuova fidanzata Erin Heatherton. Spiagge bianche, mare paradisiaco, insomma  un destino comune a molti vip, nostrani e internazionali in questo periodo.

[View the story "Leonardo Di Caprio alle Hawaii non supera la prova costume" on Storify]

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views