22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Di Caprio colpisce ancora, la nuova fiamma è Camila Morrone

L’ultimo scapolo d’oro di Hollywood sorpreso in compagnia di Camila Morrone, incantevole modella argentina. I due sono scesi da un aereo privato atterrato ad Aspen, la nota località ideale per le vacanze invernali, in Colorado.
22 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo Di Caprio, l'ultimo scapolo d'oro di Hollywood, continua a passarsela bene con lo stato civile ben saldo su celibe. Nel frattempo, si allunga l'elenco di grandi dive con cui ha instaurato un semplice rapporto in grado di andare giusto un po' oltre la semplice amicizia ma mai troppo invischiato per potersi chiamare "vero amore". Facciamo due nomi? Ok. Blake Lively, Gisele Bundchen, Paris Hilton e Bar Refaeli. E ancora, la più recente, la relazione con Nina Agdal. Ma adesso, il "lupo di Wolf Street" non ha occhi che per Camila Morrone.

Chi è Camila Morrone

Carneade! chi era costui? Di chiare origini italiane, Camila Morrone è una modella argentina di soli 20 anni, ma ben nota nell'ambiente. Può contare su un milione di follower solo su Instagram e attualmente può considerarsi come la ‘figliastra' di Al Pacino. Lei è infatti la figlia di Lucila Solà, la 38enne compagna dell'attore 77enne. Chissà che non sia stata questa relazione ad averla spinta tra le braccia di Leonardo Di Caprio. Magari le ‘amicizie in comune' potrebbero aver seminato bene. I due sono stati sorpresi scendere da un aereo privato atterrato ad Aspen, la nota località invernale in Colorado (da noi famosa soprattutto per essere stata location di un indimenticabile "Vacanze di Natale '95", cinepanettone con Massimo Boldi e Christian De Sica).

Sogna il mondo del cinema

È presenza stabile nel mondo della moda, ambiente che sta sfruttando per aprire le porte giuste per quello del cinema. In una recente intervista al settimanale argentino "Gente", Camila Morrone ha rivelato di essere intenzionata a sfondare per davvero. Ha già avuto due piccoli ruoli in "Bukowski", biopic sullo scrittore, e "Death Wish", remake de "Il giustiziere della notte", diretto da Eli Roth, entrambe le pellicole saranno nelle sale a breve. Il 2018 potrebbe essere definitivamente il suo anno.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views