Leonardo Di Caprio con Anna Vyalitsyna dopo tante fidanzate famose
Un uomo affascinante, bello e famoso come Leonardo Di Caprio ha sempre avuto accanto a sé delle compagne bellissime, oltre che molto invidiate. Oggi il bravo attore 35nne fa coppia fissa con Anna Vyalitsyna, modella russa conosciuta quest’anno a Londra durante le riprese di un film.
Già ma chi ha preceduto l’altissima Anna al fianco del bel Di Caprio?
La prima nota fidanzata di Leo è stata Kristen Zang, modella per Victoria’s Secrets che è stata al fianco di Di Caprio dal 1996 al 1997. Nel 1998 è stata poi la volta di Vanessa Haydon, modella e attrice, che finito l’amore con Leo si è gettata nelle braccia di Donald Trump Jr., diventandone poi la moglie nel 2005. E Leo? E’ rimasto solo e sconsolato? Chiaramente no!
Una delle relazioni più durature e significative per il bravo attore è stata senza dubbio quello con la modella brasiliana Gisele Bundchen, sua fidanzata per ben 5 anni, dal 2000 al 2005. Modella da quando aveva appena 16 anni, la bella Gisele è riuscita a farsi conoscere nel mondo della moda vincendo il concorso “Look of the year”, per poi diventare una delle modelle più pagate al mondo.
Coppia bellissima e molto invidiata, Leo e Gisele sembravano avviati all’altare fino al giorno della rottura e della separazione definitiva. Oggi la bella brasiliana è diventata la moglie di Tom Brady ed è in attesa del suo primo figlio.
Nel 2006 è stata la volta della modella israeliana Bar Rafaeli, fidanzata ufficiale di Di Caprio fino al 2009. Per i due c’era addirittura odore di fiori d’arancio, ma la bella Bar, dopo tre anni d’amore ha detto addio al suo bel Leo, per la gioia di tutte le fan di lui.
Sembra che dopo la separazione da Bar a Leo non sia rimasto che consolarsi. Ci ha pensato, come visto, la 23enne Anna Vyalitsyna con la quale da qualche mese il bel Leo fa coppia fissa.
Che sia finalmente la volta buona? Solo il tempo saprà dircelo, magari a 35 anni Leo potrebbe decidere di mettere finalmente la testa a posto e di mettere su famiglia.
Lucia Cocozza