8 Febbraio 2010
14:56

Leonardo di Caprio e Bar Rafaeli: visita blindata agli scavi di Pompei

Leonardo Di Caprio è in Italia per presentare il film Shutter Island di Martin Scorsese e ha colto l’occasione per visitare gli scavi di Pompei con la fidanzata Bar Rafaeli.
A cura di Fanpage Admin

Leonardo di Caprio e Bar Rafaeli sono tornati insieme dallo scorso Natale e pare che l'affiatamento della coppia non abbia subito grossi scossoni, anzi alla stampa italiana sono apparsi più uniti che mai.

Lui è in Italia per promuovere il suo ultimo film, Shutter Island, per la regia del grande Martin Scorsese, e ha colto l'occasione per visitare le antiche rovine degli scavi di Pompei.

Non era la prima volta che Leo si avvicinava agli scavi, ma pare abbia voluto approfondire le sue conoscenze in merito, munendosi anche di una guida. Punto di partenza della visita turistica il Lupanare, dove si prostituivano in epoca antica, per poi passare alla casa di Menandro e alla fine alla Casina dell'Aquila, luogo in cima alla città, da dove hanno potuto apprezzare il panorama sul Golfo e di fronte Capri.

L'unico elemento stonato della giornata è stato il bombardamento mediatico al quale è stato sottoposto l'attore, rifugiatosi nel cappuccio della sua felpa e visibilmente infastidito dalle telecamere presenti.

Giusto o no, forse questo è il prezzo del successo.

Domani la rassegna stampa a Roma per la presentazione dell'attesa pellicola.

Eleonora D'Amore

Leonardo Di Caprio e Clint Eastwood insieme per un nuovo film
Leonardo Di Caprio e Clint Eastwood insieme per un nuovo film
Leonardo Di Caprio con Anna Vyalitsyna dopo tante fidanzate famose
Leonardo Di Caprio con Anna Vyalitsyna dopo tante fidanzate famose
Christopher Nolan, e i misteri di "Inception"
Christopher Nolan, e i misteri di "Inception"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni