Leonardo di Caprio si scatena in discoteca dopo il “no” di Cara Delevingne
Leonardo DiCaprio è stato tra i protagonisti indiscussi dell'ultimo Festival di Cannes 2013, dove ha presentato il nuovo colossal Il Grande Gatsby che ha già sbancato i botteghini italiani. L'attore è tra i single più ambiti di Hollywood, eppure qualcosa dev'essere andato per il verso sbagliato con la sua ipotetica nuova preda, la top model del momento Cara Delevingne. Stando ai racconti dei presenti, i due avrebbero chiacchierato amabilmente durante l'after party della presentazione de The Great Gasby e Leo l'avrebbe invitata a concludere la serata insieme. Una fonte ha infatti dichiarato al The Sun che il sex symbol ha ricevuto un bel due di picche dalla splendida Cara:
Di solito tutto quel che deve fare DiCaprio per far cadere una ragazza ai suoi piedi è guardarla. Ma con Cara non ha funzionato. Ha passato la notte a inseguirla, ma lei è rimasta indifferente. Ha provato ogni trucco possibile, ma Cara ha schivato tutti i colpi. I presenti commentavano il fatto che aveva rifiutato un grandissimo attore. Forse ha pensato che fosse troppo vecchio per lei.
Leonardo si è consolato ballando al Gotha Night Club circondato da belle donne – Che i dodici anni di differenza abbiano portato Cara Delevingne a rifiutare le avances dell'attore americano? O forse la sua fama di playboy l'ha preceduto? DiCaprio, dopo la lunga storia con Bar Refaeli, ha dimostrato di avere un cuore "ballerino" ed è stato paparazzato in compagnia di diverse donne, tutte bellissime, tra cui la collega di set Margot Robbie. Che avesse voluto aggiungere anche Cara nella sua lista di splendide conquiste? Per "consolarsi" dal due di picche, Leo ha trascorso una serata in discoteca di puro divertimento, circondato da belle ragazze. Al Gotha Night Club il divo è stato letteralmente un grande protagonista e i testimoni raccontano che abbia lasciato il club in compagnia di una misteriosa biondina, che fortunatamente ha ceduto al suo fascino.
[<a href="//storify.com/fanpage/leonardo-di-caprio-a-cannes" target="_blank">View the story "Leonardo di Caprio a Cannes" on Storify</a>]