video suggerito
video suggerito

Leonardo Di Caprio spaventa una commessa: credeva fosse un rapinatore

Piccola disavventura per Leonardo Di Caprio che è stato scambiato per un rapinatore dalla commessa di una gioielleria. La donna l’ha riconosciuto subito prima di chiedere l’intervento della polizia.
A cura di Stefania Rocco
26 CONDIVISIONI
leonardo di caprio

L’attore Leonardo Di Caprio, reduce dal viaggio a New York con Blake Lively, sta trascorrendo un periodo a Sidney per le riprese del film The Great Gatsby. La sua fama, però, potrebbe non essere arrivata in Australia con la stessa prepotenza che in ogni altra parte del mondo dato l’inconveniente di cui si è trovato, suo malgrado, a essere protagonista. L’uomo, vestito con cappello e occhiali da sole allo scopo di non essere riconosciuto dai paparazzi, è stato scambiato per un pericoloso malvivente dalla commessa di una gioielleria che, spaventata dal suo ingresso, ha seriamente rischiato di chiamare la polizia.

Lo spavento della commessa di fronte a Di Caprio mascherato

In effetti, lo scambio di persona – considerato l’abbigliamento con il quale l’attore va in giro di solito – non è impossibile. Di Caprio non ama la mondanità e il gossip e fa tutto quanto in suo potere allo scopo di tenersene lontano. In questo periodo poi, dal giorno in cui è diventata pubblica la sua storia d’amore con Blake Lively, i tentativi di passare inosservato si sono fatti sempre più frequenti e organizzati.

irmeline di caprio

Stanco così le cose, però, è normale che il riconoscere Leonardo come la star planetaria che è diventato potrebbe risultare un tantino difficile. E’ così che l’uomo, entrato in una gioielleria per acquistare un regalo di compleanno per la madre Irmeline, ha subito destato il sospetto della commessa, stranita di fronte alla vista di questo personaggio misterioso, abbigliato con occhiali, cappello e felpa visibilmente dimessa. I sospetti si sono fatti ancora più acuti quando, nel panico, la donna ha scorto gli uomini che accompagnavano Di Caprio – i suoi bodyguard con armi al seguito – più un uomo piazzato sulla porta della gioielleria che avrebbe dovuto controllare l’eventuale ingresso di curiosi. Normale che, seguito da un corteo così imponente, l’attore abbia destato una certa preoccupazione oltre che suscitare l’effetto contrario rispetto al desiderio di passare inosservato. La donna, infatti, non avendolo riconosciuto, ha immediatamente fatto un cenno alla proprietaria del locale, invitandola a chiamare la polizia. Solo dopo qualche secondo, dopo aver guardato bene il viso di Leonardo, si è accorta dell’errore e, con un sospiro di sollievo, ha lanciato il falso allarme.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views