video suggerito
video suggerito

Leonardo Di Caprio torna single, ha lasciato Toni Garrn

Il “lupo di Wall Street” è tornato single dopo due anni di relazione mai resa ufficiale con Toni Garrn. La modella tedesca disse una settimana fa a GQ: “Voglio 4 figli”.
A cura di G.D.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Leonardo Di Caprio ha lasciato Toni Garrn. La voce arriva impetuosa dagli Stati Uniti d'America dopo che il bell'attore è stato sorpreso con 20 modelle all'uscita da un locale di Los Angeles, dopo una serata passata un po' su di giri. Cose che capitano ad Hollywood, ma intanto la tempistica è stata rovinosa: soltanto poche settimane fa è uscito uno specialone su GQ dedicato proprio a quella che da più di due anni è considerata la fidanzata ufficiosa di Di Caprio. La tedesca classe 1992 rivelava, pur senza parlare di Leo, dei suoi sentimenti materni, della volontà di avere 4 figli e di essere arrivata ad un punto ideale per poter cominciare ad averne. I media americani non aspettavano altro: hanno immediatamente collegato la dichiarazione di Toni Garrn come una sorta di ufficializzazione del rapporto con il "lupo di Wall Street". Mai pista si rivelò più sbagliata.

Leonardo Di Caprio, 4o anni compiuti lo scorso 11 novembre, continua ad avere la fama del "Dongiovanni". Vengono da soli i paragoni con un altro ex ragazzo terribile illustre, George Clooney, che ha messo la testa a posto soltanto quando è arrivato ai 50. In questo senso il buon Leo ha ancora 10 anni di autonomia, prima che dica sì a qualcuno. Nel frattempo lui si è presentato ad un evento da solo e anche per la festa del suo compleanno un mese fa, la bella Toni Garrn non c'era. In quel momento la sua assenza ha fatto scalpore. Un'ulteriore analogia con Clooney è il possibile parallelo che può farsi tra Toni Garrn e Stacey Keibler: l'ex wrestler venne scaricata senza troppi problemi dall'attore, oggi marito di Amal Alamuddin, proprio mentre lei era intenta a parlare di matrimonio. Toni Garrn si è sbottonata sul desiderio di diventare mamma al più presto: è forse stata questa la "goccia" che ha fatto traboccare il vaso dell'amore?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views