11 Giugno 2015
20:11

Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma stupenda, la modella Kelly Rohrbach

L’attore è stato paparazzato con la sua nuova fiamma a New York, mentre i due si scambiavano un appassionato bacio in bicicletta. Kelly, 24 anni, rinnova la passione di DiCaprio per la categoria top model: le sue foto lo testimoniano.
A cura di A. P.

Leonardo DiCaprio non è solo uno tra i più talentuosi attori presenti sulla faccia della terra, non solo il più meritevole di un Oscar che non ha ancora mai ricevuto (ma sfiorato per un soffio), non solo uno tra i più ricchi e stimati personaggi dello star system internazionale. E anche, e qualcuno direbbe "soprattutto", un gran donnaiolo. In particolare, oltre ad una riluttazna piuttosto pronunciata nei confronti delle relazioni durature e stabili, Leo coltiva un'insana passione per le top model internazionali e, più di tutti, è in grado di notarne il talento e la bellezza prima che ci riescano altri.

Dopo essersi storicamente intrattenuto con Gisele Bundchen, ritiratasi recentemente dal mondo della moda poche settimane dopo essere divenuta la più pagata e cercata al mondo, dopo aver avuto una storia con la stupenda Bar Refaeli, aver avuto una storia più recente con Toni Garrn e aver conosciuto in maniera ancor più approfondita Blake Lively, Leo ha trovato la sua nuova fiamma, a dir poco stupenda, con la quale si è fatto paparazzare mentre la baciava. L'attore si trovava infatti in bici, per le strade di New York, in compagnia di Kelly Rohrbach, 24enne che ha già posato per la nota copertina di Sport Illustrated.

I due sono stati visti proprio per le strade della Grande Mela e l'impressione è che il loro affiatamente sia già notevole, visto il calore col quale si baciavano e soprattutto l'assenza del benché minimo imbarazzo nel farlo. Biondissima, stupenda come coloro che l'hanno preceduta, Kelly Rohrbach ha una carriera ancora breve da descrivere, ma certamente un percorso che promette di poter lambire lidi fortunati e renderla una vera e propria diva del mondo dello spettacolo e della moda. Inoltre, come per ogni volta, ci si chiede sempre: e se fosse quella giusta per Leo?

Leonardo DiCaprio nello spot di Bubble Yum
Leonardo DiCaprio nello spot di Bubble Yum
669 di CineMust
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
Rihanna: “Mai uscita con Leonardo DiCaprio, non ho tempo per gli uomini”
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
"Leonardo DiCaprio ha baciato un'altra, sotto gli occhi di Rihanna"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni