“Leonardo DiCaprio non è bravo a letto”: lo rivela la nipote dell’ex fiamma, poi rimuove il video
È la giovane Star a dare un colpo di piccone alla reputazione da latin lover di Leonardo DiCaprio. Star è la nipote di Julianne Hough, cantante, ballerina ed ex giudice dell’edizione statunitense di Ballando con le stelle. La giovane ha ingenuamente partecipato a una specie di challenge su TikTok che prevedeva gli utenti raccontassero i loro incontri con le celebrità. Sottovalutando la portata delle sue affermazioni, Star ha inavvertitamente confermato vecchio flirt, mai ufficializzato, tra la zia e il divo di The Wolf of Wall Street. Ma non si è limitata a questo.
Che cosa ha detto Star, nipote di Julianne Hough
La giovanissima nipote di Julianne Hough si è divertita a raccontare qualche dettaglio privato che riguarderebbe il divo. “Ha dormito con mia zia ma, a quanto pare, non è un granché ha letto”, ha raccontato Star, riportando presumibilmente una confidenza della zia, probabilmente non riportatale direttamente data la sua giovane età. "Non è una bugia, giuro che potete controllare", ha aggiunto. Ma una tale bomba riferita a un divo dalla fama internazionale non poteva restare circoscritta a una manciata di utenti TikTok. Il video ha fatto rapidamente il giro della rete e Star si è vista obbligata a rimuoverlo dal suo account.
Il presunto flirt tra Julianne Hough e Leonardo DiCaprio
Julianne Hough e Leonardo DiCaprio avrebbero vissuto un flirt, mai ufficializzato, nel 2013. Si sarebbero conosciuti nel corso del Coachella Festival. “Hanno flirtato. Si toccavano dappertutto. Ad un certo punto, lui le ha sussurrato qualcosa all’orecchio e le ha dato un bacio veloce sulla guancia. Erano così presi l’uno dall’altra da ignorare chiunque li circondasse”, raccontò all’epoca alla stampa una fonte vicina ai due. I diretti interessati non hanno però mai fatto parola del presunto breve incontro consumatosi quasi 10 anni fa.