24 Maggio 2013
17:30

Leonardo DiCaprio, un russo paga 1,5 milioni per guardare le stelle con lui

Viaggiare nello spazio era il sogno del trentasettenne russo Vasily Klyukin. Meglio ancora se al fianco di una celebrità. Il sogno si è realizzato grazie ad un’asta dell’Amfar, Fondazione per la ricerca sull’AIDS, e a 1,5 milioni di dollari. Klyukin vedrà le stelle con Leonardo DiCaprio.
A cura di Daniela Seclì

Era il 1997 quando migliaia e migliaia di ragazzine in tutto il mondo si ritrovarono innamorate perse di Leonardo DiCaprio. In fondo, come si poteva resistere dinanzi al romanticismo di Jack Dawson in Titanic? Gli anni sono trascorsi, le adolescenti di allora sono diventate delle giovani donne e molto probabilmente non pensano più all'affascinante attore che in questi giorni abbiamo visto a Cannes, impegnato nella presentazione del suo ultimo film Il Grande Gatsby. DiCaprio stesso ha fatto i conti  con il trascorrere del tempo e si è visto rifilare un due di picche dalla bellissima modella Cara Delevingne, che secondo quanto rivelato da una fonte al The Sun, l'avrebbe reputato troppo vecchio per lei. Non che ne sia uscito distrutto. Infatti, solo poche sere dopo era intento a festeggiare in discoteca con un'altra biondina.

Negli anni l'attore si è impegnato in film ben diversi dal romantico Titanic, ma i nuovi ruoli ricoperti non hanno certo scalfito il suo fascino. Sembra, infatti, che ci siano ancora persone che sognano di guardare le stelle con lui. E alcuni desiderano guardarle molto da vicino. E' il caso del russo Vasily Klyukin, trentasettenne impegnato nel settore real estate. Nel corso della celebrazione dei vent'anni dell'Amfar, Fondazione per la ricerca sull'AIDS, si è aggiudicato un'asta per un volo spaziale al fianco dell'attore. Il costo di questo capriccio? 1,5 milioni di dollari. Il denaro ovviamente sarà investito nella ricerca. La madrina della serata, tenutasi all'Hotel du Cap-Eden-Roc, era la bellissima Sharon Stone. L'attrice ha precisato che prima del viaggio spaziale, il vincitore trascorrerà tre giorni in Messico con DiCaprio per prepararsi all'esperienza. La Stone, inoltre, ha aggiunto:

"Non capita tutti i giorni di viaggiare nello spazio con un una star del cinema così affascinante"

"Leonardo DiCaprio non ha donato 10 milioni di dollari all'Ucraina", la smentita della CNN
Titanic torna nelle sale: la data di uscita del capolavoro di James Cameron con Leonardo DiCaprio
Titanic torna nelle sale: la data di uscita del capolavoro di James Cameron con Leonardo DiCaprio
Il Fisco sequestra 1,5 milioni a Raoul Bova, l'attore:
Il Fisco sequestra 1,5 milioni a Raoul Bova, l'attore: "E' accanimento"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni