Leonardo e Diletta, è finita: il loro ultimo botta e risposta
I fan se ne erano accorti ormai da tempo, fin da quando con la simpatia dimostrata a Natalia Angelini, Leonardo Greco aveva lasciato intendere di essere ormai single. Oggi, attraverso un'intervista rilasciata al settimanale Visto, l'ex tronista di uomini e Donne ha ufficializzato la rottura con Diletta Pagliano, a dimostrazione che nonostante gli sforzi profusi da ambo le parti negli ultimi due anni, la loro storia non era destinata a durare. Leonardo è chiaro: con la sua ex, i litigi erano diventati troppo frequenti e nonostante il loro fosse un grande amore, purtroppo non ha retto il confronto con la quotidianità. Del resto, che la loro fosse una storia difficile lo sapevamo già dai tempi della prima rottura, cui si è succeduta la crisi poi superata risalente alla scorsa estate.
Oggi, a circa due anni di distanza dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne, Leonardo dice:
Quella tra me e Diletta è stata una storia molto bella e altrettanto complicata: non abbiamo mai nascosto di avere problemi. Lei dirà che non c’erano problemi seri tra noi, ma se siamo arrivati a separarci è perché litigavamo troppo spesso, magari per motivi futili, ma le liti erano continue e fastidiose. Sono stato io a decidere di interrompere la relazione. L’ho lasciata io e mi assumo le responsabilità del caso. Il motivo è dovuto proprio a una mia mancanza: non avevo più la pazienza per continuare a discutere. Ormai andavamo d’accordo due giorni su sette, e non era normale. Abbiamo due caratteri diversi, siamo persone diverse. Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni. Per lei, provo affetto e rispetto. L’ho sempre rispettata e continuo a farlo, anche se su Internet scrivono il contrario. Le auguro il meglio, sono sincero.
Rispetto a Natalia Angelini aggiunge invece:
Non c'è alcun flirt in corso con Natalia. Diletta ha alimentato i pettegolezzi pubblicando un post su Facebook, ma anche lei sa benissimo che Natalia non è la causa della nostra rottura.
La Pagliano, probabilmente dopo aver letto queste ultime dichiarazioni, ha quindi deciso di rispondergli attraverso la sua pagina Facebook dove, arrabbiata, ha pubblicato il seguente messaggio:
Tra loro, dunque, questa volta sarebbe davvero finita.