video suggerito
video suggerito

Leonardo, figlio di Mike Bongiorno, denunciato per guida in stato di ebbrezza

Leonardo Bongiorno è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, il figlio del presentatore è risultato positivo al test ed è stato punito dalle forze dell’ordine in seguito ad un controllo di routine.
A cura di alessia mancini
63 CONDIVISIONI
Leonardo figlio di Mike Bongiorno

Non finiscono i guai per la famiglia Bongiorno. Dopo la notizia della bara trafugata di Mike, arriva quella della denuncia a Leonardo. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il figlio più piccolo dell'indimenticabile presentatore sia stato pizzicato al volante di una Porsche ubriaco marcio. Il test alcolico non mente mai ed ecco che, oltre alla grave sanzione, Leonardo ha perso anche 10 punti dalla patente.

Il figlio di Mike è stato fermato della polizia in via Bligny, a Milano, per un controllo di routine. Leonardo guidava l'auto sportiva di un amico, quando le forze dell'ordine si sono rese conto del suo stato di ebbrezza. A complicare la situazione, sarebbe intervenuto anche la mancanza della patente che, alla fine, avrebbe fatto scattare la sanzione.

Eppure Leonardo ha tentato in qualche modo di difendersi dalle accuse, ammettendo a gran voce che era la prima volta che si ubriacava. Purtroppo a nulla sono valse le sue lamentele, alla fine la legge è uguale per tutti! Nonostante il dolore dovuto alla sparizione della salma di Mike, la famiglia Bongiorno dovrà affrontare questo ennesimo incidente di percorso.

Intanto gli investigatori dovrebbero essere ancora all'opera per risolvere il giallo intorno al furto della bara. Non molto tempo fa, venne resa pubblica la notizia del riscatto: chiesti 300.ooo mila euro per la salma ma la trattativa purtroppo saltò! Ora a farla da padrone è la denuncia ai danni di Leonardo. Speriamo che tutto si risolva senza troppe complicazioni. D'altronde la famiglia del presentatore ha già sofferto abbastanza!

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views