183 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leonardo Greco e Diletta: il bacio del sì a Uomini e Donne, video

Diletta Pagliano è la scelta di Leonardo Greco, il tronista lascia Bubi per andare incontro al suo futuro e all’amore che finalmente gli sorride a Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
183 CONDIVISIONI
bacio del sì

Oggi si conclude il trono de L'amore non ha età. Leonardo Greco sceglie Diletta Pagliano e Bubi disperata a Uomini e Donne accusa il tronista di averla usata. Anche durante l'ultima puntata,  la 40enne si scaglia contro la sua dolce metà, colpevole di averle preferito un'altra corteggiatrice molto più giovane di lei. Nonostante il tentativo di rovinare la puntata finale, Leonardo Greco non si lascia intimorire e  chiama al suo fianco quella che sarà la sua scelta.

Diletta fa il suo ingresso alla corte di Maria De Filippi. Il pubblico di Uomini e Donne è in silenzio complice  di un momento romantico. Leonardo inizia a enumerare i difetti della corteggiatrice dovuti soprattutto alla sua giovane età ma poi si lascia andare, la guarda negli occhi e non riesce più a nascondere i suoi reali sentimenti: "La cosa che mi è rimasta veramente impressa è stata la domanda che mi hai fatto in quell'esterna del cinema: tu sarai mio vero? Io all'epoca non ti dissi nulla. Oggi ti posso rispondere. Se tu lo vuoi da oggi sono tuo".

Diletta Pagliano ha un minuto a disposizione per rispondere a Leonardo Greco.La giovane corteggiatrice, all'inizio, tenta di trattenersi ma la piccola vendetta d'amore dura poco perché, quando  mancano ancora trenta secondi, lei gli prende le mani e, quasi in lacrime, lo stringe a se, baciandolo appassionatamente.

Dopo la puntata del 2/2/2011 di Uomini e Donne, Maria De Filippi vede nascere alla sua corte una nuova coppia che ha tutte le potenzialità per amarsi ed essere felici. Una conclusione degna delle più belle favole dei tempi moderni.

183 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views