162 CONDIVISIONI

Leonardo Greco lascia Misha Marculet e lo scrive su Fb

Dopo Diletta Pagliano, anche Misha Marculet dovrà abituarsi a vivere senza Leonardo Greco. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti annunciato di aver lasciato anche la sua ultima fidanzata e di voler rimanere solo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
162 CONDIVISIONI
Dopo Diletta Pagliano, anche Misha Marculet dovrà abituarsi a vivere senza Leonardo Greco

Leonardo Greco ha scelto di ritornare single. Dopo la rottura con Diletta Pagliano, l'ex tronista ha deciso di lasciare anche la sua ultima fidanzata, l'imprenditrice Misha Marculet. A comunicarlo è il diretto interessato che ha postato un messaggio su Facebook volto a chiarire che con la bella giocatrice di poker ogni idillio sarebbe concluso. Al momento, il ragazzo è in cerca di tranquillità e una storia d'amore con gli consentirebbe di vivere nella serenità che cerca da mesi. Quasi a volersi giustificare con i suoi fan – che a lungo lo hanno preso di mira dopo la crisi con Diletta e per il presunto flirt con Natalia Angelini – Greco ha voluto dare prima a loro la notizia, chiarendo dunque la sua nuova posizione di single.

la conferma

L'ex tronista di Uomini e Donne ne approfitta anche per ringraziare Misha per l'opportunità professionale che ha voluto offrirgli, nonostante il loro allontanamento e le incomprensioni di cui sarebbero stati vittime recentemente, le stesse che hanno spinto Leo a dirle addio in maniera definitiva, o almeno così pare. Sono dunque aperti i "casting" volti a ricercare una nuova fidanzata per il ballerino che, durante la sua permanenza nel programma della De Filippi, riuscì a far impazzire tutte le donne d'Italia, conquistando la bellissima Diletta che per lui perse completamente la testa e che, di fronte alla decisione del ragazzo di chiudere la loro storia, ha pianto tutte le sue lacrime. E chissà che con Leonardo nuovamente single, per la Pagliano non si riapra uno spiraglio…

162 CONDIVISIONI
La nuova fidanzata di Leonardo Greco è Misha Marculet
La nuova fidanzata di Leonardo Greco è Misha Marculet
Leonardo Greco dopo Misha si fidanza con la studentessa Jessica Viggiano
Leonardo Greco dopo Misha si fidanza con la studentessa Jessica Viggiano
Leonardo Greco rivede Bubi Barbieri dopo la rottura con Misha
Leonardo Greco rivede Bubi Barbieri dopo la rottura con Misha
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views