Galeotto fu il set, parte seconda? Il regista toscano Leonardo Pieraccioni è stato avvistato con la protagonista del suo film "Finalmente la Felicità" (2011), la modella 32enne Ariadna Romero. La coppia, cinematograficamente già collaudata, è stata paparazzata da Diva e Donna mentre passeggia felice e spensierata per le strade di Roma.

Entrambi single, reduci da un matrimonio finito male, gli attori sembrano aver ritrovato insieme il sorriso, anche se lo scatto non mostra nient'altro che quello. Ariadna è da poco rientrata dall'Italia dopo un lungo soggiorno a Miami ed ha recentemente messo fine alla sua relazione con l'ex velino Pierpaolo Petrelli con il quale ha avuto un bambino che si chiama Leonardo. Non si sa ancora quale sia stata la natura del loro incontro ma c'è già chi fa il tifo, sperando in qualcosa di più di una semplice amicizia.

Dopo Laura Torrisi, niente più amore

La storia d'amore tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, nata sul set del film "Una moglie bellissima" ha rappresentato per i fan una vera e propria favola. Belli, giovani ed innamorati i due hanno incarnato il mito della relazione perfetta. Una vita, la loro, come documentavano spesso sui social, fatta di semplicità e di amore sconfinato per la piccola Martina, la bimba avuta durante la loro relazione. Un incantesimo durato però troppo poco: i due si lasciarono all'improvviso dopo che erano circolate foto della Torrisi in compagnia di un altro uomo. Quelle stesse foto furono da lei smentite in un'intervista successiva la rottura, nella quale spiegò che con Pieraccioni era già finita al tempo in cui erano state scattate le immagini in questione.

Successivamente, passati altri mesi, Laura Torrisi ha intrapreso una nuova relazione. L'uomo che era riuscito a farle battere di nuovo il cuore rispondeva al nome di Luca Betti, mentre sulla vita privata di Pieraccioni da allora è calato il sipario. Anche se le loro strade sono inevitabilmente separate, hanno fatto sapere di essere in buoni rapporti per il bene della piccola Martina: “C'è stima fra di noi e poi ora parliamo meglio e di più di quando stavamo assieme. Noi come ex non siamo un fallimento”, ha dichiarato il noto attore e regista toscano.