Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono stati immortalati insieme dal settimanale ‘Chi'. I due hanno accompagnato la piccola Martina a scuola. La bimba, che oggi ha sette anni, va alle elementari. I volti sorridenti del regista e dell'attrice sono un segno evidente del bel rapporto che li lega.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono in ottimi rapporti

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno saputo costruire un rapporto sereno dopo la fine della loro relazione. La stima e l'affetto reciproco, infatti, non sono mai venuti meno. Per loro sembra essere prioritario il benessere di Martina. Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi', Laura Torrisi procede verso l'edificio scolastico tenendo la mano alla figlia. Leonardo Pieraccioni, dietro di loro, porta i libri di Martina.

La storia d'amore di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono conosciuti sul set del film ‘Una moglie bellissima'. Era il 2007. Nel 2010, precisamente il 13 dicembre, è nata la piccola Martina. I due hanno sempre vissuto la loro relazione lontano dalla luce dei riflettori. Nel 2014, con un comunicato congiunto, hanno chiarito che il loro rapporto sentimentale era terminato da tempo:

"In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo".

Laura Torrisi è fidanzata con Luca Betti

Laura Torrisi ha ritrovato l'amore tra le braccia di Luca Betti. Lui è un pilota di rally e imprenditore. Ha trentanove anni ed è un volto noto per il pubblico, in quanto ha preso parte alla terza edizione di ‘Pechino Express'. Nel 2014, inoltre, ha partecipato alla trasmissione di Rai2 ‘Detto fatto', dove ha tenuto una lezione sulla guida sicura. I primi scatti che ritraevano insieme Betti e la Torrisi sono apparsi ad aprile del 2017, da allora non si sono più lasciati.