4 Marzo 2015
15:48

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme per Martina sulla neve

La coppia resta unita per Martina dopo l’amore finito e sceglie l’Abetone per una pausa dalla solita routine.
A cura di G.D.

Un anno fa andava in scena uno dei più grossi scandali del 2014, ovvero la separazione tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni condita da quelle rivelazioni di uno dei presunti amanti dell'attrice, Alessio Occhiocupo. Fu un gossip che fece molto male alla coppia, che però seppe far fronte alle difficoltà e ad uscire allo scoperto con un comunicato congiunto in cui si spiegava che le cose in realtà tra loro, non andavano affatto bene da tempo. Era chiaro a chi seguiva la coppia attraverso i social network, che le cose non fossero più idialliache tra i due, ma alla fine quel comunicato andava a sottolineare come tra loro ci fosse ancora tanto rispetto. Soprattutto perché tra loro c'è la piccola Martina e farla crescere senza l'amore di due genitori, è cosa triste e dura.

Per fortuna Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi stanno dimostrando di poter far fronte a questo "inconveniente" dimostrando come, nonostante l'amore sia finito, si possa ancora formare una famiglia per il bene della piccola. L'allegro trio è stato sorpreso dai paparazzi di "Chi", lo stesso settimanale che provocò il terremoto mediatico, in vacanza all'Abetone, in provincia di Pistoia. Con Martina, che oggi ha cinque anni, la coppia fa fare il debutto alla piccolina sugli sci. Un debutto davvero da fuoriclasse, a detta di Leonardo.

Nonostante tutto, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi continuano a vivere nello stesso complesso, vicino Firenze. Quando si conobbero i due? Tutto partì nel 2007 quando Laura Torrisi diventò la protagonista del film "Una moglie bellissima", quella pellicola diede il via all'amore tra la ex Grande Fratello e Leonardo Pieraccioni. Dopo tre anni arriva Martina, poi la fine di tutto ad ottobre. Un applauso ad una coppia che ci prova a restare unita.

Bikini d’autunno per Laura Torrisi, con lei solo la figlia Martina
Bikini d’autunno per Laura Torrisi, con lei solo la figlia Martina
Leonardo Pieraccioni:
Leonardo Pieraccioni: "La foto più bella che ho con Martina l'ha scattata Laura"
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni in vacanza insieme per amore di Martina
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni in vacanza insieme per amore di Martina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni