In attesa di riprendere i lavori sul set del suo nuovo film, Leonardo Pieraccioni si dedica alla famiglia. Date le restrizioni imposte dalla pandemia, il regista ha fatto sapere che le riprese del suo ultimo lavoro "Se son rose" continueranno nel 2021. Nel frattempo si gode la sua vita da papà, insieme alla figlia Martina, oggi 9 anni, nata dall'amore con Laura Torrisi. La separazione ufficiale dalla bella attrice toscana risale al 2014, ma la coppia ai tempi disse che tra loro era finita già da tre anni. Entrambi hanno continuato per la propria strada, lei si dice felicemente single, lui ha una nuova compagna toscana, ma a legarli è l'amore per Martina. Con la quale il regista ha un legame molto forte. Su Instagram, lo scatto con la piccola, che assomiglia moltissimo a mamma Laura, e una dolce dedica:

A volte sembriamo una coppietta: decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene. Di solito decidono quasi tutto babbo e mamma insieme ed i figli si adeguano, con i figli di genitori separati invece spesso si crea una coppia buffa, sbilanciata, non c’è davvero un capo assoluto, o meglio ci dovrebbe essere ma poi si finisce per diventare dei compagni di viaggio molto democratici. A volte con questi figli siamo troppo indulgenti, probabilmente per farci perdonare il nostro amore finito, o forse solo per rassicurarli che con loro non finirà mai.

Pieraccioni fidanzato con Teresa Magni

C'è chi è pronto a dire che sia la fotocopia di Laura Torrisi. In effetti la somiglianza c'è, ma lei è Teresa Magni, la nuova compagna di Leonardo Pieraccioni. Dopo la fine della sua storia e un periodo da single, nel 2018 il regista ha ritrovato l'amore con la giovane fiorentina, del tutto lontana dal mondo dello spettacolo. Classe 1981, Teresa Magni è 16 anni più giovane di lui, è nata e residente a Firenze. Anche lei ha già una figlia, avuta da una relazione passata. Nonostante più volte siano stati paparazzati insieme, Pieraccioni non ha mai pubblicato foto con la compagna sui suoi social, preferendo tenere la loro storia lontana dai riflettori.

Laura Torrisi è felicemente single

Nel 2007 Pieraccioni la arruolò per il film "Una moglie bellissima", fu la sua musa ispiratrice. Laura Torrisi, già ex concorrente del Grande Fratello alla sua prima prova da attrice, sarebbe diventata la sua compagna e la mamma di sua figlia. Le cose però non sono andate come speravano e nel 2014 la coppia si è separata definitivamente. Laura Torrisi in seguito ha avuto una lunga relazione con Luca Betti, poi a quanto si sa un flirt con il cantante Aiello. Al momento però sarebbe felicemente single, come ha raccontato a inizio estate nel programma "Da noi a ruota libera" con Francesca Fialdini. "Sono felicemente single, si può stare bene anche da soli", ha detto. In occasione dei suoi 40 anni infatti, lo scorso inverno l'attrice si era concessa un viaggio di relax da sola a Bali.