video suggerito
video suggerito

Leonardo Pieraccioni riabbraccia Martina: “Il film più bello resta sempre la vita”

L’attore toscano celebra le sue vacanze a Ventotene con sua figlia Martina e con Laura Torrisi. Sono tornati di nuovo una famiglia, anche se per pochi giorni: “Il film più bello resta sempre la vita”.
A cura di G.D.
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono terminate le vacanze di Leonardo Pieraccioni a Ventotene dove, in compagnia della sua ex Laura Torrisi e della loro piccola Martina, ha deciso di trascorrere le vacanze tutti insieme, come una volta. "Il film più bello rimane sempre la vita" scrive Leonardo Pieraccioni su Facebook, dove quasi ringrazia l'amore che Martina sembra dargli in un singolo abbraccio. È stata una vacanza che lo ha riconciliato con l'affetto e l'amore, mentre sui giornali di gossip si scrive che lui possa essere ancora innamorato di Laura Torrisi. L'ex gieffina, però, si guarda bene dal mostrarsi con Leonardo sui social, d'altronde è una precauzione che ha preso lo stesso attore toscano.

L'amore per i propri figli resta più forte di ogni litigio e di ogni interesse personale. La famiglia riunita ha colto nel segno e queste vacanze della "vecchia" famiglia Pieraccioni-Torrisi ha conquistato i cuori dei lettori. Erano molto amati i due quando stavano insieme e, alla notizia della loro separazione con quel brutto gossip di "Chi" su una relazione "extra" di lei, ci furono reazioni di rabbia da parte dei fan. Una testimonianza del fatto che la coppia era ben voluta dai rispettivi sostenitori.

La relazione terminata ad ottobre 2014

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno comunicato la fine del loro rapporto in un comunicato congiunto su Facebook, ad ottobre 2014. Un annuncio dato poche settimane più tardi di un servizio di "Chi" con delle foto che mostravano lei in compagnia di Alessio Occhiocupo. In quel messaggio si chiariva che il rapporto tra i due era ormai finito da tempo. Laura, attualmente, è ancora single e nel prossimo autunno tornerà in tv per condurre la nuova edizione di "Mistero". Leonardo Pieraccioni, invece, è impegnato nelle riprese del suo nuovo film "Il professor Cenerentolo" con Laura Chiatti e Flavio Insinna.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views