13 Giugno 2012
11:30

Leonardo ufficializza la crisi con Diletta

Dopo aver brillantemente superato la crisi dello scorso anno, Leonardo e Diletta tornano a comunicare ai loro fan il momento difficile che stanno vivendo. I due, più per decisione dell’ex tronista che della bella Pagliano, hanno deciso di allontanarsi per comprendere quale fosse il futuro della loro relazione.
A cura di Stefania Rocco
leonardo-greco

 Il primo anno d’amore di Leonardo e Diletta potrebbe essere destinato a rimanere l’ultimo record di questa coppia che, dopo vari alti e bassi, si è nuovamente allontanata. A comunicare la decisione di prendersi un periodo per stare lontani è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che con un messaggio su Facebook, ha chiarito una volta per tutte la veridicità dei rumors che da giorni circolavano sul loro conto. Anche questa volta, così come accadde in occasione della prima crisi con la Pagliano, sarebbe stato Leonardo a tagliare, prediligendo la libertà a un rapporto d’amore verso il quale nutre da sempre qualche perplessità.

il messaggio di Leonardo

Diletta è rimasta in silenzio, in attesa di comprendere anche lei che cosa sarebbe accaduto al loro rapporto. Del resto, è da mesi che i fan rimproverano a Leonardo di non amare la sua fidanzata con la stessa intensità con la quale lei lo ha sempre ricambiato. Fin dalla sua scelta verso Diletta, l’ex tronista si è sempre mostrato più disincantato rispetto a questo rapporto, a differenza della sua bellissima ex fidanzata che non ha mai nascosto il folle amore nei suoi confronti. Anche in questo caso, è il protagonista di Uomini e Donne a parlare di crisi, delle necessità di stare da solo e vivere lontano da tutti questo momento consapevole che, a differenza del passato, questa volta affronteranno la separazione in maniera privata, senza coinvolgere fan e stampa che poterebbero solo rischiare di allontanarli ancora di più. La Pagliano, però – e se così fosse avrebbe anche ragione – potrebbe averne avuto abbastanza.

Tra Leonardo e Diletta è ancora amore (FOTO)
Tra Leonardo e Diletta è ancora amore (FOTO)
La sorpresa di Diletta per il compleanno di Leonardo
La sorpresa di Diletta per il compleanno di Leonardo
Il primo anno d'amore di Leonardo e Diletta
Il primo anno d'amore di Leonardo e Diletta
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni