video suggerito
video suggerito

Leone dice papà come prima parola, Chiara Ferragni sfotte Fedez: “Ha detto pappa”

Il piccolo Leone pronuncia la sua prima parola ed è papà, di fronte a un Fedez entusiasta, che non sta nella pelle per l’emozione. Chiara Ferragni, al suo fianco mentre danno da mangiare al primogenito, inizia a prenderlo in giro, dicendogli che aveva pronunciato ‘pappa’ per la fame e non ‘papà’. Il video, nemmeno a dirlo, ha iniziato a fare il giro del web e a caricarsi di cuori da ogni parte del mondo.
5 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Leone sta crescendo, e tra un omogenizzato e un completino Gucci, una trasferta oceanica e un evento glamour, ha i suoi momenti da bambino come tutti gli altri. Mentre è seduto sul seggiolone e sta mangiando il suo pranzo, di fronte ai genitori ormai persi di lui, il piccolo proferisce la sua prima parola, che sembra proprio essere ‘papà‘. Fedez impazzisce. "Hai detto papà, amore!" gli inizia a dire compulsivamente, carico dell'emozione di aver sentito le prime sillabe uscire dalla sua bocca e che queste ultime gli appartengano come non mai.

Leone ride, la sua mamma meno. In modo evidentemente scherzoso, Chiara Ferragni comincia a punzecchiare, ingelosita, suo marito, o ‘super handsome husband' come piace chiamarlo, interrompendo la sua emozione. "Ha detto pappa, non papà" afferma, ridendo, la nota fashion blogger, che non ci sta all'affronto del suo piccolo. Che la prima parola non sia stata mamma passi, ma che almeno non sia papà e non conferisca più importanza all'altro genitore. Lo scherzo prosegue, Fedez, divertito, continua a riprendere Leone che mangia e ride, carico della gioia che lo circonda. La famiglia Ferragnez sembra davvero felice e i loro momenti di quotidianità sembrano avvinare ancora di più, se possibile, i milioni di followers che ogni giorno li seguono.

Fedez ha appena finito il suo ennesimo X Factor e ha battuto ritirata, pare per dedicarsi completamente alla musica. Non farà più, stando a quanto ha detto, il noto talent show come giurato e penserà a tornare al suo primo amore, stavolta come protagonista. Un nuovo progetto musicale o qualcosa di più, di diverso, chissà. Sta di fatto che i tanti impegni, cumulati in un anno, necessitano di ordine e di riportare il rapper a una dimensione fatta di priorità. Inutile immaginare chi, e non cosa, sia già in cima.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views