video suggerito
video suggerito

Leone Guicciardini lascia la casa del Grande Fratello 12

Leone è l’eliminato di questa settimana. La sua permanenza è proceduta senza troppi scossoni e senza particolari esaltanti. Leone perde il confronto con Gaia e varca la porta rossa per raggiungere lo studio.
A cura di Laura Balbi
52 CONDIVISIONI
Leone è l'eliminato di questa settimana. La sua permanenza è proceduta senza troppi scossoni e senza particolari esaltanti. Leone perde il confronto con Gaia e varca la porta rossa per raggiungere lo studio.

Anche durante l'ottava puntata del Grande Fratello 12 è arrivato il momento dell'eliminazione. Questa settimana sono a confronto Gaia e Leone, per entrambi la posta in gioco è molto alta.

Dopo il momento sorpresa, Gaia ha rivisto i momenti della sua amicizia con Adriana e Leone ha parlato con suo padre, è ora di proclamare l'eliminato della settimana.

Leone Guicciardini è stato eliminato. Niente da fare per il fiorentino dalle origini nobili che a un mese e mezzo dall'inizio dell'avventura ritorna al mondo reale. E' stato eliminato dopo essere entrato nella rosa dei nominabili più volte.

Nonostante il barman sia risultato particolarmente simpatico a Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, il pubblico lo ha voluto fuori. In casa il fiorentino aveva riscosso successo con i compagni, sebbene si era messo poco in mostra, senza mai parlare della sua vita privata.

Per questo è stato additato di essere anche superficiale, per la sua voglia di giocare e prendere parte attiva agli scherzi, anziché raccontarsi. Forse anche per questo motivo è stato eliminato senza troppi indugi, anche il pubblico avrebbe voluto conoscerlo meglio.

Il fiorentino avrà modo di raccontarsi una volta fuori, e palesare se finalmente il suo punto di vista, visto che ha vissuto l'esperienza del Gf 12 dall'interno.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views