Leone Guicciardini lascia la casa del Grande Fratello 12
Anche durante l'ottava puntata del Grande Fratello 12 è arrivato il momento dell'eliminazione. Questa settimana sono a confronto Gaia e Leone, per entrambi la posta in gioco è molto alta.
Dopo il momento sorpresa, Gaia ha rivisto i momenti della sua amicizia con Adriana e Leone ha parlato con suo padre, è ora di proclamare l'eliminato della settimana.
Leone Guicciardini è stato eliminato. Niente da fare per il fiorentino dalle origini nobili che a un mese e mezzo dall'inizio dell'avventura ritorna al mondo reale. E' stato eliminato dopo essere entrato nella rosa dei nominabili più volte.
Nonostante il barman sia risultato particolarmente simpatico a Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, il pubblico lo ha voluto fuori. In casa il fiorentino aveva riscosso successo con i compagni, sebbene si era messo poco in mostra, senza mai parlare della sua vita privata.
Per questo è stato additato di essere anche superficiale, per la sua voglia di giocare e prendere parte attiva agli scherzi, anziché raccontarsi. Forse anche per questo motivo è stato eliminato senza troppi indugi, anche il pubblico avrebbe voluto conoscerlo meglio.
Il fiorentino avrà modo di raccontarsi una volta fuori, e palesare se finalmente il suo punto di vista, visto che ha vissuto l'esperienza del Gf 12 dall'interno.