25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leone sta crescendo, prove del primo “mamma” insieme Fedez e la Ferragni

Video esilarante postato da Fedez su Instagram, in cui insieme a sua moglie prova a convincere Leone a dire per la prima volta “mamma”. Ne esce fuori un verso comune e una parola a metà, oltre che i sorrisi di tutti.
25 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni, ci scorre davanti quotidianamente, passo dopo passo. Difficile immaginare al momento un bambino che sia più popolare e noto del figlio della celebre coppia e i due ne raccontano i progressi di crescita con una cadenza che è praticamente quotidiana. Diventa quindi di inevitabile interesse quello che è uno dei primi momenti importanti della vita di un bambino, quello delle prime parole pronunciate. Fedez e la Ferragni ci provano da un po' a pungolare il piccolo Leone, istigarlo a dire le fatidiche parole, "mamma" o " papà", che sono quasi sempre le prime ad uscire dalla bocca dei bambini.

E a poco più di un anno dalla nascita del bambino i due ci sono quasi riusciti, andando vicinissimi all'obiettivo di filmare in diretta il primo "mamma" pronunciato da Leone. La testimonianza è stata pubblicata sui social dal rapper, con un video che immortala i tre insieme. La coppia di sposi grida "maaaaa", sperando che il bambino, intanto incuriosito come sempre dall'obiettivo della telecamera, ripeta lo stesso suono. E Leone lo fa, pronunciando esattamente lo stesso verso. Al completamento della parola manca però la seconda sillaba, che non arriverà prima della fine del video. In compenso, tuttavia, il bambino regala uno splendido sorriso divertito all'inquadratura, che fa inevitabilmente scoppiare a ridere anche i genitori.

Ma per le prime parole c'è ancora tempo, vista l'età del piccolo. La prima festa di compleanno di Leone Lucia risale solo a pochi giorni fa, con tanto di party a tema organizzato dai genitori a casa in presenza di amici e parenti. Possiamo stare sicuri del fatto che nelle prossime settimane la prima parole compiuta arriverà, così come i primi passi, e che i follower rischieranno di venire a conoscenza della cosa prima ancora dei nonni del bambino.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views