L’erede degli Ambrosoli a Tamarreide: Cristiana non è una tamarra doc
Tamarreide si tinge di giallo. Tutto merito di Alfonso Signorini che non si lascia sfuggire uno scoop neanche a pagarlo oro. Il direttore di Chi svela in anteprima la reale identità di uno dei concorrenti del programma televisivo condotto da Fiammetta Cicogna e subito le antenne degli amanti del gossip si drizzano.
Il motivo di tanto scalpore? Semplice, tra i protagonisti del format si nasconde non tamarro non proprio doc. Stiamo ovviamente parlando di Cristiana Mirò che, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe l'erede al trono della famiglia Ambrosoli.
La piccola rampolla che ha fatto vedere di che pasta sono le tamarre si è subito distinta. La notizia di Claudio a letto con Cristiana dimostra quanto la voglia di popolarità possa travalicare anche il buon nome della famiglia. La piccola di Tamarreide non si è lasciata pregare ed è subito entrata nel cuore degli italiani. Ma cosa diranno i suoi parenti di cotanto coraggio? Per ora non sono pervenuti commenti a riguardo, ma c'è una piccola chicca che non va assolutamente trascurata.
Il Tgcom pubblica l'articolo su Cristiana Ambrosoli, trascorre qualche ora e, come per incanto, il testo non è più raggiungibile. A questo punto una domanda tormenta i pensieri di tutti gli amanti del gossip: capire il motivo della sparizione. Forse gli industriali non hanno gradito l'attenzione mediatica o forse Alfonso Signorini si è lamentato della perdita dello scoop che voleva, invece, mostrare solo sulla sua rivista cartacea. Il mistero si infittisce ma la prova della sparizione è ancora online.