video suggerito
video suggerito

Lesley Nicholl partorisce un figlio: pensavo fosse mal di stomaco

Il Daily Mail porta alla luce la notizia di una donna inglese, Lesley Nicholl, diventata mamma per la terza volta, nonostante non si fosse accorta della gravidanza, scambiandola per un semplice mal di pancia.
A cura di alessia mancini
364 CONDIVISIONI
Lesley mamma inglese

Lesley Nicholl era incinta, ma non lo sapeva. La notizia ha dell'incredibile e risale ormai al mese scorso. Ma solo in questi giorni la gravidanza è salita agli onori della cronaca. Per la mamma inglese è stato un vero choc. Un semplice mal di stomaco si è trasformato in una dolce attesa. Poche dopo ore aver appreso l'esistenza del piccolo angelo, Lesley ha dato alla luce il suo terzo figlio grazie ad un parto cesareo nell'ospedale di Homerton.

La Nicholl, a 35 anni, è diventata quindi di nuovo mamma. "Prima di Natale sono stato malata di bronchite e ha avuto due cicli di antibiotici", con queste parole la donna inglese ha confermato quello che tutti sospettavano. Lesley non era assolutamente a conoscenza della gravidanza, anzi. Pensava di non aspettare alcun bambino, tanto che è riuscita persino a giustificare a se stessa l'incremento di peso: "Non mi ha messa in allerta, perchè ho parecchi chili di troppo, certo non potrei passare per una modella".

Addirittura l'ostretica dell'ospedale non è riuscita a nascondere il suo stupore: "Faccio questo lavoro da ben 22 anni non mi era mai accaduto di assistere una donna che non sapeva di essere incinta. È un caso molto, molto raro". Eppure non è il primo caso "singolare" che riesce a destare l'attenzione di lettori e mass media. Già in passato, infatti, la notizia della mamma in coma irreversibile che partorisce Idil aveva fatto gridare al miracolo.

Quando la vita bussa alla porta, non c'è modo per chiarire il mistero. Esiste solo la fede a supportare la nostra opinione e questo deve bastarci.

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views