video suggerito
video suggerito

L’estate di Fedro Francioni ex GF, papà di Gianfilippo. Di lui disse “La mia dieta è mio figlio”

Tra i concorrenti più amati delle prime edizioni del Grande Fratello c’è Fedro Francioni. Il 33enne originario di Terni che partecipò nel 2003 al reality, ha abbandonato da anni le luci della ribalta e adesso è uno speaker radiofonico. Ma la sua più grande passione è, senza dubbio, il piccolo Gianfilippo, il bambino nato 4 anni fa dalla relazione con la sua compagna Elena De Poli e che ha riempito la sua vita, come mostra costantemente anche sui social.
A cura di Ilaria Costabile
25 CONDIVISIONI
Immagine

Difficile dimenticare il volto di Fedro Francioni, il ragazzo paffuto e strampalato che nel 2003 varcò la soglia della casa del Grande Fratello, divenendo uno dei bersagli preferiti della Gialappa's Band che non esitava a commentare sarcasticamente le vicende dei coinquilini. Eppure, nonostante fosse diventato un personaggio assai noto nel mondo del piccolo schermo dopo la sua partecipazione al reality, Fedro ha preferito allontanarsi dalle luci della ribalta e godersi il suo lavoro, che gli regala grandi soddisfazioni, ma soprattutto la sua famiglia e il suo piccolo Gianfilippo.

Una vita tra radio e famiglia

Lasciato all'altare dalla fidanzata e deciso a cimentarsi in un'esperienza nuova, diciassette anni fa, Fedro Francioni 33enne originario di Terni, prese parte alla terza edizione del Grande Fratello e subito si distinse per i suoi modi di fare scherzosi e il suo carattere empatico e profondamente buono, tanto che è rimasto nel cuore di molti spettatori. Ma la sua è stata solo una parentesi televisiva, dopo essere comparso in studio da Barbara D'Urso, chiamato lo scorso settembre ad intervenire sulla moda delle diete, Fedro è tornato al suo amato lavoro e agli affetti che riempiono la sua vita. In quell'occasione, ospite nel salotto di Canale 5, in risposta ai complimenti sulla sua forma fisica, aveva dichiarato: "Non ho fatto nulla, la mia dieta è mio figlio, un bimbo di tre anni, corri tutto il giorno, gli stai dietro". Questa, quindi, è stata la sua ultima apparizione in tv, per poi tornare dietro il suo microfono da speaker radiofonico per l'emittente Radio Peterpan, dove ha dimostrato di saper intrattenere con allegria i suoi ascoltatori, la sua più grande passione, però, è trascorrere giornate insieme a suo figlio.

Noi ❤️

A post shared by Fedro (@fedro.francioni) on

L'amore per suo figlio Gianfilippo

Nato nel 2016 dalla relazione con la sua compagna, Elena De Poli, il piccolo Gianfilippo adesso ha 4 anni ed è l'orgoglio di papà Fedro, che ha riempito il suo profilo Instagram di scatti in cui sono l'uno accanto all'altro. Dai primi momenti in cui è venuto al mondo, fino alle prime passeggiate insieme, oppure foto in cui sono abbracciati e il 50enne si mostra protettivo e accogliente nei confronti del piccolino che, ad ogni scatto cresce sempre di più, circondato dall'amore dei suoi genitori. Frasi di ogni tipo accompagnano ogni foto, dove Fedro non esita a sottolineare la sua gioia nel crescere il suo piccolo che ama incondizionatamente: "Se la prima persona che incontri quando ti alzi la mattina è lui, non può che essere una bella giornata" scrive accanto ad uno scatto dove Gianfilippo è ritratto appena sveglio.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views