Stefano De Martino è stato fotografato in barca insieme alla sorella Adelaide e a un amico. Il ballerino e conduttore di Made in Sud si sta godendo i primi timidi cenni d’estate nonostante le voci di crisi con la moglie Belén Rodriguez. I fotografi del settimanale Chi lo hanno sorpreso durante una gita al largo insieme all’adorata sorella. Adelaide è una presenza costante nella vita di Stefano. Dalla sua famiglia di origine il ballerino non si è mai allontanato nonostante i numerosi impegni professionali e familiari.

Stefano De Martino ha preso le distanze dal gossip

Determinato a dare il suo meglio nel ruolo di nuovo volto di punta della televisione, Stefano non ha intenzione di prestare il fianco al gossip. I pettegolezzi a proposito del suo matrimonio e dei mai confermati flirt vissuti nel periodo della separazione da Belén Rodriguez hanno rappresentato una parentesi spesso ingombrante. E adesso il ballerino è determinato a non cedere. “Sono consapevole del fatto che, finora, la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche con l’età, preferisco che quella parte rimanga, appunto, privata”, ha dichiarato recentemente. Un modo per evitare gli siano poste domande poco gradite sulla presunta seconda crisi che starebbe affrontando il suo matrimonio.

Il video in cui Belén lascia intendere la separazione

È stata Belén a lasciare intendere una crisi in corso con il marito Stefano con un video pubblicato pochi giorni fa sul suo profilo Instagram. La showgirl, in risposta a una serie di illazioni che la volevano nuovamente vicina all’ex fidanzato Andrea Iannone, aveva deciso di fare chiarezza e di pubblicare un lungo filmato in cui rendeva noto di stare vivendo un momento privato particolarmente difficile.