video suggerito
video suggerito

L’estate perfetta di Vanessa Incontrada aspettando “Non dirlo al mio capo 2”

Vanessa Incontrada ritornerà presto con “Non dirlo al mio capo 2” ma intanto si gode il mare di Follonica insieme alla sua famiglia. Dotata di una semplicità unica, l’attrice spagnola è una delle più amate del panorama nazional-popolare in barba a quanti, in passato, l’hanno criticata per il suo corpo (che è, sia chiaro, fantastico così!).
12 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Incontrada ritornerà presto in tv con "Non dirlo al mio capo 2", al punto che in onda sulle reti Rai c'è già il promo della prossima stagione. Intanto, l'attrice spagnola si gode le vacanze nella nostrana Follonica, la città in cui vive, insieme al figlio e ai suoi amichetti. Preferisce quindi le coste italiane alle dispendiose vacanze all'estero. In questo quadretto, manca solo Rossano Laurini, suo marito, che proprio a Follonica gestisce due club. Lei è dotata di una semplicità unica, anche per questo è una artista molto amata. La versione online del settimanale "Oggi" apre con un articolo dedicato proprio a lei e con le foto esclusive di una giornata al mare. Vanessa Incontrada è davvero uno dei personaggi più amati della nostra tv.

Le critiche per l'aumento di peso

L'attrice non ha mai avuto paura di nascondere il suo fisico, così come non ne ha mai avuta di parlare dell'argomento. Fu sommersa dalle critiche nel 2017, costringendoci ancora una volta a sensibilizzare ad un uso consapevole dei social network e sulla bassezza del body-shaming. Al settimanale "Grazia", Vanessa Incontrada ha raccontato di non badare più a certe voci pur consapevole del fatto che le altre donne spesso sanno ferire con le parole.

Io ero modella, avevo un corpo bellissimo. Poi sono rimasta incinta con una gravidanza problematica. Appena nato Isal ho ripreso subito a lavorare, allattavo, ero prosperosa, ma non mi aspettavo tanta cattiveria sui social. I maschi sono più semplici. Le donne possono essere perfide, maliziose e aggressive. E quando non c’è sorellanza su questi temi o non vogliono semplicemente allearsi con te, diventano pericolose e possono farti tanto male

Non dirlo al mio capo 2: la nuova stagione dal 13 settembre

Dal 13 settembre, Vanessa Incontrada torna con "Non dirlo al mio capo 2", ancora una volta con Lino Guanciale a farle da partner: "Recitare con lui è una delizia" – racconta l'attrice a Oggi – "è molto dolce ed ha sempre una buona parola per tutti". Accanto ai due protagonisti ritroveremo Chiara Francini nel ruolo di Perla, Christian Monaldi in quello di Giuseppe e Ludovica Coscione nel ruolo di Mia. Ci sono anche delle new entry, su tutti Iago Garcia ("Il Segreto", "Ballando con le stelle") e Gianmarco Saurino ("Che Dio ci aiuti"). Nel cast anche Aurora Ruffino, che ha interpretato il personaggio di Cris in "Braccialetti Rossi".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views