8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lettera d’amore per Guendalina al Gf11: Raoul scrive alla polpettina, video

In attesa di scoprire l’esito del televoto, Alessia Marcuzzi mostra a Guendalina Tavassi il video della lettera d’amore che le ha dedicato Raoul Tulli.
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
Lettera per Guenda

La diciassettesima puntata del Grande Fratello 11 si tinge di rosa. Questa sera Raoul Tulli dedica una lettera d'amore a Guendalina. Il macellaio è in attesa di conoscere l'esito del televoto ma non dimentica la sua polpettina. Per rendere il momento più romantico, Alessia Marcuzzi isola i ragazzi dal resto del gruppo e il gieffino, incalzato dalla padrona di casa, si dichiara pubblicamente alla mamma romana: "Guendalina è tanta. Ma in tutto però, come simpatia, come persona".

Quindi viene mandato in onda il video del Gf11, durante il quale Raoul Tulli palesa i suoi sentimenti a Guendalina Tavassi. Il messaggio inizia con un simpatico: "Ciao polpettina, forse questa sarà l'ultima sera che passeremo insieme nella casa…". L'inquilina ascolta con attenzione la lettera, non riuscendo a nascondere un certo imbarazzo.  I suoi occhi non mentono.

Raoul Tulli il nominato del Grande Fratello 11 prova a conquistare la sua dolce metà che, di tutta risposta, domanda: "Che vuol dire mi ha colpito la sua personalità forte ma più il suo fisico forte". Con queste parole Guenda tenta di stemperare il romanticismo ma poi ammette: "‘E' meraviglioso, è troppo dolce questo ragazzo".

Il loro flirt rischia di doversi interrompere, eppure il macellaio, nonostante il verdetto del televoto, dedica il suo ultimo pensiero a Guendalina che gli ha regalato non solo sorrisi. E dire che tutto era iniziato con lo spogliarello di Raoul Tulli. La perfomance aveva visto protagonista la mamma sexy del reality show che, dopo Pietro Titone, è riuscita a rubare il cuore a un altro concorrente.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views