620 CONDIVISIONI
30 Dicembre 2020
17:58

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci: “È in debito con me, mi deve 20 mila euro”

L’ex agente di Elisabetta Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani, racconta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi tutti i presunti segreti della soubrette: “Quando la frequentavo mi parlava di Mino Magli. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato”.
620 CONDIVISIONI

Elisabetta Gregoraci al centro della cronaca del gossip dopo un'intervista pubblicata dal settimanale Oggi. Il nuovo numero in edicola intervista il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani che smentisce la signora Briatore sulle relazioni del passato, in particolare quella con l'imprenditore Mino Magli, dalei sempre negata: "Quando la frequentavo, non c'era solo Mino Magli". 

L'intervista contro Elisabetta Gregoraci

L'ex agente di Elisabetta Gregoraci, Francesco Chiesa Soprani, racconta in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi tutti i presunti segreti della soubrette. È la sua verità: a suo dire, infatti, la soubrette di Soverato sarebbe in debito con lui di una cifra che ammonterebbe a circa 20 mila euro, si legge sul settimanale. E sulla relazione tra l'imprenditore e la Gregoraci, lui:

Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato. Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro. Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante.

Il pettegolezzo su Flavio Briatore

Francesco Chiesa Soprani poi racconta di come Elisabetta Gregoraci avrebbe conosciuto Flavio Briatore: "A quanto so tra loro c’è stato solo un contratto prematrimoniale. Il punto fondamentale era uno solo. Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento. Se fossi ancora il suo agente mi sarei opposto alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, perché era prevedibile che sarebbero usciti tutti gli scheletri dall’armadio… Col Gf invece è finita nel tritacarne, ma non si deve lamentare, perché lo ha voluto lei".

620 CONDIVISIONI
Pierpaolo Pretellli: "Elisabetta Gregoraci vuole fare l'amore con me"
Pierpaolo Pretellli: "Elisabetta Gregoraci vuole fare l'amore con me"
225.290 di Mediaset
Pierpaolo Pretelli e i messaggini sulle mani di Elisabetta Gregoraci: “Aveva un interesse per me”
Pierpaolo Pretelli e i messaggini sulle mani di Elisabetta Gregoraci: “Aveva un interesse per me”
Faccia a faccia tra Micaela Ottomano, amica di Elisabetta Gregoraci, e Arianna David
Faccia a faccia tra Micaela Ottomano, amica di Elisabetta Gregoraci, e Arianna David
8.222 di Mediaset
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni