L’ex Ciociara Alessia Macari è incinta e svela il nome che vorrebbe dare al suo primo figlio
Alessia Macari è l'ex Ciociara di Avanti un altro nonché vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo aver fatto divertire milioni di italiani con la sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis, oggi Alessia, 27 anni, si gode l'amore di Oliver Kragl, il calciatore di origini tedesche che ha sposato nel maggio del 2019. La loro storia procede a gonfie vele, lui è innamoratissimo della sua "bellissima moglie", come scrive su Instagram, che presto sarà anche mamma del loro primo figlio. L'ex ciociara infatti è incinta, come ha confidato sulle pagine di Chi, e diventerà mamma per la prima volta il prossimo inverno, tra dicembre e gennaio 2022.
Alessia Macari sul nome del bebé: "Non voglio copiare Belén"
Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Alessia Macari rivela di aver già pensato al nome che vorrebbe dare al suo primo figlio, nonostante non sappia ancora se sarà un maschietto o una femminuccia. "Il nostro desiderio era chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c'è più", ammette la showgirl. "Solo che Belén ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago, ma sembra il diminutivo di Santiago", aggiunge. Insomma, per non voler attirare critiche, l'ex Ciociara spiega di aver rivisto i suoi piani: se sarà una bambina lei e Oliver la chiameranno Sia, se sarà un maschio lascerà al marito la libera scelta sul nome.
Alessia Macari è sposata con il calciatore Oliver Kragl
Oliver Kragl è un calciatore professionista di origini tedesche, che attualmente gioca per il Benevento. Nato a wolfsbrug nel 1990, è tre anni più grande di Alessia e dal 2016 vive in Italia. Qui ha conosciuto Alessia Macari, con le prime esperienze a Frosinone, città della showgirl, che ha fatto da madrina per la squadra di calcio laziale. "Oliver mi scriveva un paio di volte al mese, non capivo come avesse il mio numero!", ha raccontato lei a Barbara d'Urso. A quanto pare da parte del calciatore ci sarebbe stato un instancabile corteggiamento: "Non si arrendeva. Dopo un anno, quando sono uscita dal GF, ho ceduto. Asia Nuccetelli mi ha convinto ad uscirci e da quella sera non ci siamo più stancati". Pochi mesi dopo le ha chiesto la mano e nel maggio 2019 si sono sposati.