Giuliana Brasiello, ex compagna di Sossio Aruta, attacca il calciatore facente parte del parterre del trono over di Uomini e Donne. Intervistata a Radio L’isola che non c’è, l’imprenditrice ha raccontato che Sossio l’avrebbe contattata di recente. Secondo quanto sostiene, l’uomo le avrebbe chiesto di tornare in tv per corteggiarlo, proprio nello stesso periodo in cui si diceva innamorato di Ursula Bernardo e pronto a tutto per riconquistarla.

Le accuse di Giuliana Brasiello

Le accuse di Giuliana sono precise: “Io non credo alla storia che ha con Ursula Bennardo. Uscito dall’isola di Temptation, ha cominciato a mettermi cuoricini sulle bacheche di Facebook pubblicamente. Fino a poco tempo fa mi scriveva perché gradiva la mia presenza nel programma e che io lo andassi a corteggiare, mentre si spacciava innamorato perso per questa Ursula! Quindi mentre piangeva in trasmissione per una donna scrive e chiede a un’altra di andarlo a corteggiare! Queste sono le cose che non piacciono a Giuliana. Io sinceramente penso che abbia proprio un copione tra le mani e quindi ha trovato la donna che gli ha concesso di fare il copione. Anche all’epoca con me voleva un figlio con gli occhi celesti, mi ha regalato un carillon per il compleanno, quindi stesso copione solo rivolto ad un’altra donna. Nel programma ti lasciano libero di essere te stesso appieno, sta alla persona decidere se volere diventare ridicola oppure no, se avere una dignità che penso sia tra le cose più importanti nella vita”.

Ursula Bernardo lo ha perdonato

Ursula, dopo settimane di indecisione, ha deciso di perdonare Sossio. La donna ha scelto di mettersi alle spalle quanto accaduto a Temptation Island Vip per cercare di far ripartire la loro storia dal punto in cui si era interrotta. Convinta della sua scelta, ha difeso a spada tratta Sossio da quanti hanno cercato, pubblicamente o in privato, di minare la sua credibilità. Le accuse di Giuliana arrivano, infatti, al termine di una lunga fila di segnalazioni